BLU-RAY 3D

ragazzi ho appena finito di vedere Il regno di Ga' Hoole... beh che dire letteralmente da sbavo!!!! tecnicamente sontuoso, su samsung 55es7000 è una favola, perfezione allo stato puro!!! :)

Ultima modifica:
A quanto mi risulta fino ad ora un solo titolo 3D, quello sui mondiali di calcio edito da Sony, non è compatibile con i lettori 2D, tutti gli altri lo sono. Mi sbaglio?

@Locutus2k

Dipende dalla codifica, diciamo che nel 99% dei casi nella confezione è incluso anche il BD esclusivamente 2D, il problema non si pone.
Nel caso dei 3 moschettieri ce n'è uno solo ma è sicuramente compatibile anche con il 2D.

E il disco 3D, quindi, va anche su un tv 2D, vedendolo in 2D senza risentirne di qualità?
Occhio che parlo dell'1, non del 2. Spero si sia capito.

Ottimo per i tre moschettieri^^ Grazie a tutti

Per Immortals invece qualcuno ha provato il film anche in 2d?? Ho letto il topic ufficiale del BR, mi sembra di capire che anche li non ci sono problemi per la compatibilità?? Confermate?? Grazie

ci sono titoli, che su un disco, hanno le 2 versioni ( tipo, SAW 3D, ha la possibilità di scegliere la versione 2D o 3D, tramite menu ).

ciao