BLU-RAY 3D

Buon giorno a tutti ragazzi , mi dite come vi è sembrato L ora nera ,ha un bel 3D ci sono effetti pop out ? ne ho visto un accenno e il film in se mi sembrava interessante , x ora ho preso titoli da cartoni animati ( che non amo ) e documentari , che probabilmente non avrei mai guardato e ancor meno comprato, giusto x il 3D , seguendo il consiglio di Gil ho ordinato final destination 5 , fatemi sapere su L ora nera ,visto che Gil gli ha dato un 8 1\2 pur essendo un nativo , grazie a tutti

@calma insolita:

ovviamente la mia è solo una votazione sulla qualità tecnica del film e non su quella artistica.:)

saluti gil

Discretamente bene! Intanto non manca davvero di luminosità anche in modalità 3d e ha gli stessi formidabili neri (soprattutto in relazione al costo).
L'unico appunto è la presenta di ghosting in qualche film .

saluti gil

una domanda , qui nella mia citta almeno nelle due videoteche nella mia zona , praticamente non ci son titoli a noleggio br 3d , è cosi in generale o solo le mie videoteche poco fornite ?

x ora ho preso titoli da cartoni animati ( che non amo ) e documentari , che probabilmente non avrei mai guardato e ancor meno comprato, giusto x il 3D [CUT]
:doh:

una domanda , qui nella mia citta almeno nelle due videoteche nella mia zona , praticamente non ci son titoli a noleggio br 3d , è cosi in generale o solo le mie videoteche poco fornite ?

i bluray 3d non li noleggiano !!!:D se li vuoi devi comprarli e sganciare il grano !!!:read:

Cmq ti consiglio :

transformers 3d
Final destination 3d
Final destination 5 (3d)
Resident evil afterlife 3d

scontro tra titani 3d
capitan america 3d
conan 3d
thor 3d
pirati dei caraibi 3d
saw 3d
fright night 3d

e poi immortals 3d che pero' devo ancora vedere.

In neretto i film con il 3d migliore e piu' spettacolare !!! ;)

Ei gio , ciao ,si e grazie , ho gia ordinato il 5 , insieme all ora nera .

PS . Appena vedi immortals fammi sapere

E Final destination 3D ?? merita anche quello !!! x immortals non so quando lo prenero' ho varie spese di ristrutturazione appartamento da affrontare...Immortals è un 3d convertito, quindi non sarà mai il top...leggi le rece.

emh...io ho ordinato direttamente Final Destination 5....potevo prendere il 4 prima..ihihi.
Ma sinceramente ho visto solo il primo capitolo, e manco me lo ricordo :(

ciao

Allora al momento ho preso , in sequenza : Le avventure di sammy ( x le recensioni dei pop out ) , Le meraviglie degli oceani , Final destination 5 , L ora nera .

Aspetto che arrivi la tv , probabilmente gia in settimana spero , quindi non ne ho potuto vedere ancora nemmeno uno .

Ora sono indeciso tra IMMORTALS e I 3 MOSCHETTIERI , ma non so il perche mi san un po di pesanti entrabi , peccato x TRASFORMERS so gia che il film non mi piacerebbe , aparte il 3d , tantè che non ho visto nemmeno il primo , non mi piaceva nemmeno il cartone , aspetto con ansia HUGO CABRET