kevinlomax
Operatore
visto uno spezzone del gatto con gli stivali.. ottimo! ma non perfetto
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Tecnicamente parlando sicuramente sì: ma è altrettanto sicuro che è la qualità del 3D che lo accompagna a renderlo un film "da avere". Tralasciando per un momento la trama scontata e stantia (Pocahontas è arrivata sugli schermi 14 anni prima...Mi pare indubbio che il confezionamento di Avatar sia stato uno dei migliori degli ultimi anni a pescindere dalla tecnologia di visione
definire da 7 e castrato il 2d è fuori dal mondo...il 3d è strepitoso ma il 2d è favoloso...
guarda al di là del giudizio artistico di avatar definire da 7 e castrato il 2d è fuori dal mondo...il 3d è strepitoso ma il 2d è favoloso...
Dimmi un punto della trama che ti ha fatto dire wow che bello, perché io non ne ho visto.Cartone era denigrante, filmetto infamante.....
io parlavo di avatar visto che lo hai citato....e ripeto se il 3d è favoloso...il 2d è strepitoso e certo non castra alcunchè...ma ripeto sto parlando solo ed esclusivamente dell'aspetto tecnico...Vabè dipende dai film, final destination 3d e final destination 5 senza il 3d e tutti quei begli effetti pop out ....
Ho appena visto 10 minuti del documentario IMAX Under the Sea.
Commento:![]()
Dimmi un punto della trama che ti ha fatto dire wow che bello, perché io non ne ho visto.
.