BLU-RAY 3D

Buongiorno a tutti.
Ragazzi scusate se mi metto in mezzo. Io ho speso un botto di soldi per il mio Tv Led Samsung D8000 3D e ho comprato a parte un lettore molto buono sempre della Samsung Blu Ray 3D. Mi pare assurdo che tra i titoli che ho acquistato sul film san Valentino di Sangue 3D ti impongano di vederlo con gli occhialetti di carta che si trovano all'interno del Blu Ray Disc 3D. Ho acquistato al momento dell'acquisto del mio led a parte anche degli occhialini attivi sempre della Samsung molto buoni e morale della favola non c'è stato verso per poterli usare al posto di quelli di carta inclusi nel Blu Ray disc San Valentino di sangue 3D. Vi sembra normale una cosa così? Uno spende tantio soldi e poi usa quello schifo di occhialini che si vedono duecento colori sfumati. Il film meritava di più ma con l'obbligo di poterlo visionare indossando SOLO quei cavolo di occhialini di carta ha perso tantissimo come qualità d'immagine. Credo che Marcocivox e anche altri mi daranno ragione su questo.
Non lo so che criteri usano ma sicuramente in questo modo toppano alla grande secondo me.
Ciao.

Secondo me hai perfettamente ragione. Il caso di San Valentino, film BR col bel logo 3D in vista (e i famigerati occhialetti di cartone perfettamente celati all'interno) e venduto insieme agli altri BR 3D è secondo me ai limiti della truffa.
Oltre che un danno di immagine per il 3D!
:)

Buongiorno a tutti.
Ragazzi scusate se mi metto in mezzo. Io ho speso un botto di soldi per il mio Tv Led Samsung D8000 3D e ho comprato a parte un lettore molto buono sempre della Samsung Blu Ray 3D. Mi pare assurdo che tra i titoli che ho acquistato sul film san Valentino di Sangue 3D ti impongano di vederlo con gli occhialetti di carta che si t..........[CUT]

San Valentino di sangue 3d è una paccata !!!:D come viaggio al centro della terra 3d :doh: ma son film vecchi, usciti quando i tv 3d non c' erano o erano usciti i primi modelli...cmq consulta sempre il forum se hai dei dubbi sui bluray 3d ;)

ancora con l'anaglifo ??

maddaiii !! :p
roba che anche la mia nipotina (6 anni) facendogli guardare viaggio al centro della terra , mi ha tirato gli occhialini appresso ! :D

vabbe' dai torniamo a parlare di cose serie ??? ci state ?? :D :p

Allora non avete capito bene o non mi sono spiegato io, sto parlando di guardare i BLURAY 3D come Transformers, (non San valentino i sangue o Viaggio al centro della terra) e PowerDVD fa il lavoro di colorare le 2 parti, e vi posso assicurare che oltre ai colori non cambia niente, poi se volete ancora continuare a fare i superiori fate pure.
Provare per credere.
Fine OT

Cedo tutti i miei blu ray 3D anaglifici in quanto mi fanno davvero ca..re! :)
Che devo fa? Ma ero all'inizio quando mi sono comprato il mio led 3D e avendo visto dei blu ray 3D ho acquistato dei film. Che caspita ne sapevo delle differenze tra anaglifico e 3D reale? :'( Me voglio ammazzà! Ho buttato solo soldi.
Un'altra cretinata a questo punto l'ho fatta questa mattina acquistando on line su un sito dove mi ci sono già servito questi altri 6 titoli. Potete dirmi come sono e se possono passare?
Sono questi: IMAX - Deep Sea 3D - Le cronache di Narnia - Il viaggio... - Pina (Blu-Ray 3D) - Pirati dei Caraibi (Oltre i confini ...) - Saw 3D - TRON - Legacy (Blu-Ray 3D)
Me sa tanto che ho preso n'artra sola! :(
Ciao.

Cedo tutti i miei blu ray 3D anaglifici in quanto mi fanno davvero ca..re! :)
Che devo fa? Ma ero all'inizio quando mi sono comprato il mio led 3D e avendo visto dei blu ray 3D ho acquistato dei film. Che caspita ne sapevo delle differenze tra anaglifico e 3D reale? :'( Me voglio ammazzà! Ho buttato solo soldi.
Un'altra cretinata a questo punto l..........[CUT]

Leggiti la lista di Gill x vedere se sono 3d nativi o convertiti...Mi sembra che siano tutti 3d, certo che pina 3d :doh:
Dei titoli che hai preso ho solo Pirati dei caraibi, 3d nativo ma rende poco in quanto il film è girato al 90% al buio...ma lo devo riguardare con il nuovo vpr, spero che migliori, saw 3d lo voglio prendere anche io sperando che non aumenti di prezzo (su amazon.it sta a soli 13.00 !!)

zeros, io di quelli che hai ho visto solo i Pirati dei Caraibi e Saw (quando ancora avevo il 3D-XL), e Pirati dei Caraibi lo boccerei come 3D, ambientazioni troppo scure, mentre Saw non mi è dispiaciuto.

Si lo so, però per me anche per 200€ devo aspettare un pò, dato che ho 17 anni e faccio lo studente.
Tendo a fare 1-2 acquisti all'anno per alimentare la passione del cinema, tipo a inizio 2011 ho preso l'impianto audio, a fine 2011 il proiettore, e ora appena possibile il 3D-XL :)

Ciao A tutti. Ciao Gio.
Grazie per i consigli sul mio commento. Comunque Pina lo ha consigliato a tutti come pop-out un utente di qua. Non è che me lo sono comprato perchè mi piace il genere. Sto cercando qualcosa di speciale a livello di effetto 3D POP-OUT. Capì?
Spiderman per quanto riguarda il vendere i blu ray 3D in anaglfico stavo scherzando. Era una battuta per dire che me so' scocciato co sti film dove non viene esaltatà la qualità dell'immagine in primis e l'effetto come profondità e pop-out.
Comunque spero che usciranno dei film che meritano davvero perchè altrimenti non lo so mica se mi è convenuto spendere circa 3.500.00 euri per l'acquisto del mio led 3D compreso il lettore blu ray 3D E qualche blu ray disc 3D! Boh!!!!!!!!!!
Staremo a vedere!
Grazie ancora per le info e i vostri giudizi su i film.
Ciao.

Ciao A tutti. Ciao Gio.
Grazie per i consigli sul mio commento. Comunque Pina lo ha consigliato a tutti come pop-out un utente di qua. Non è che me lo sono comprato perchè mi piace il genere. Sto cercando qualcosa di speciale a livello di effetto 3D POP-OUT. Capì?
Spiderman per quanto riguarda il vendere i blu ray 3D in anaglfico stavo scherzand..........[CUT]

mazza 3.500 !!! con quella cifra ti compravi : vpr 3d, telo amplificatore e casse !!e avevi il cinema in casa !!:D

Ciao A tutti. Ciao Gio.
... Comunque Pina lo ha consigliato a tutti come pop-out un utente di qua. .... .........
ci mancherebbe che io abbia consigliato una vaccata del genere...(intendo per i pop-out)...personalmente io me ne frego dell'effetto pop-out e questo documentario è ovviamente altro dai bd stile videogames...l'ho segnalato perchè si differenzia da tante boiate 3d che escono...tutto qui...ma se non si ama certo tipo di danza...se non si ama Wenders...se non si apprezza Pinsa Baush lasciate perdere....
Non è che me lo sono comprato perchè mi piace il genere...
:rolleyes::rolleyes:

Ragazzi... solo io ho avuto qualche problema con il BD 3D di Transformers 3?

A circa tre quarti di film... ogni tanto andava via il segnale... o meglio per una frazione di secondo è andato via il segnale video, gli occhiali ovviamente si sono spenti un attimo per poi riaccendersi alla ricomparsa del segnale... l'ha fatto 3 volte in tutto...ma solo con Transformers 3 3D...