Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ciao Gio.
Avatar l'ho acquistato su ebay. Mi sembra pagato 25 euro. Perchè se aspettavo che usciva diventavo vecchio!
Grazie per i titoli che mi consigli. Mi segno anche i tuoi.
PS. Ma Final Destination 5 3D deve ancora uscire e l'ho acquistato su prenotazione per il 22 di questo mese!
Quale Final Destination dici tu? Il primo? (che poi r..........[CUT]
Ciao Gio.
25 euro nuovo,ma non posso dire altro.Non ho giocato a nessun gioco 3D perchè la console è collegata in un'altra stanza e uso un full HD di un'altra marca. Ho la postazione playset (sedile da auto e volante) per cui in salone sarebbe tutto un pò ingombrante.
![]()
Nemmeno sapevo che esistessero video giochi in 3D!
secondo me 'imax hubblle 3d' è grandioso, ed anche 'imax space station 3d' vale la pena. altri imax molto validi sono 'imax under the sea 3d' e 'imax deep sea 3d'. sono documentari, ma come demo per l'effetto 3d c'è poco a questo livello. su l'ebay inglese dove li ho presi io si trovano a dei prezzacci, e sono blu-ray region-freeQualche consiglio su quali titoli acquistare? Mi interessa oltre alla trama del film sopratutto la resa del 3D
Ciao tutti.
Ciao Lactul.
Che genere è? Non l'ho mai sentito come titolo.
E' buono come effetti 3D? Da 1 a 10 che voto gli dai?
Buon week end.