SydneyBlue120d
New member
Mi accordo per dire che è possibile pensarla in modo diverso, confrontarsi e restare civili, godiamoci i film anche in 3D, tranquillamente 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
quotone !!! i film in 3d dovrebbero essere tutti in 16/9 e anche quelli in 2d, dato che il 99% delle tv ...
Opinioni...
No i registi fanno i film per far soldi.. e l'home video porta soldi.. quindi come vengono previsti i contenuti extra per l'home video troverei giusto prevedere un doppio formatoma io regista non faccio i film per l'home video...ma che scherziamo?poi è legittimo che uno preferisca schermo pieno....ma i film nascono principalmente per il cinema
No i registi fanno i film per far soldi.. e l'home video porta soldi..
Io non condivido, prima di avere un VPR la pensavo anche io così, però non c'è paragone tra guardare un film in 16:9 e in 21:9, è molto più spettacolare, e immerge di più nel film... quando avrai un VPR ci scommetto che cambierai idea nel giro di 1 settimanai film in 3d dovrebbero essere tutti in 16/9 e anche quelli in 2d
No i registi fanno i film per far soldi.. e l'home video porta soldi.. quindi come vengono previsti i contenuti extra per l'home video troverei giusto prevedere un doppio formato![]()
La percentuale probabilmente è anche più alta, ma la percentuale degli apparecchi non renderà certo mai corretto che uno possa sperare che un'opera venga snaturatacmq se il 90% degli utenti usa il 16:9 non vedo perchè continuare con questo dannato 21:9 !!
Questa speranza è francamente agghiacciante, probabilmente l'hai scritta senza volerla rendere in questa maniera, ma per chi ha anche un minimo interesse nella storia del cinema ti giuro che è un vero abominio quello che auspichi.non vedo perchè continuare con questo dannato 21:9 !!
No i registi fanno i film per far soldi..
gio1981 ha detto:cmq se il 90% degli utenti usa il 16:9 ...
Motivi architettonici? Il formato di ripresa viene scelto dal regista e dal direttore della fotografia, mica dal cinema. E poi come sarebbe possibile visto che ci sono centinaia di migliaia di cinema al mondo, che sala comanderebbe sopra un' altra?forse al cinema.. in cui per via di motivi architettonici lo schermo 21/9 risulta più adatto
Motivi architettonici? Il formato di ripresa viene scelto dal regista e dal direttore della fotografia, mica dal cinema...