akiravf
New member
luctul ha detto:spero sia così anche se io ho visto e vissero felici e contenti su sky 3d e nelle scene scure non si vedeva una cippa...![]()
Io vedo tutto benissimo, sarà perchè ho un 100'' di schermo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
luctul ha detto:spero sia così anche se io ho visto e vissero felici e contenti su sky 3d e nelle scene scure non si vedeva una cippa...![]()
spiderman 3 ha detto:Ma le versioni 3D degli Shrek hanno anche il 2D?
luctul ha detto:grazie al cielo il mio display è bravino in questo(aumentando in automatico la luminosità)
ZIKY ha detto:Anche a me avevano detto che le versioni 3D del cofanetto di shrek erano solo 3d,effettivamente fatto partire il disco non hai la possibilita' di selezionare quale versione vedere, ma se metti il disco in un lettore BR non 3d o se li faccio partire con l'HTPC dove posso da impostazioni deselezionare il 3d , li vedi perfettamente in 2d.
io infatti li uso sul LG 390 e si vedono in 2d senza problemi![]()
NO...se hai tutta la catena 3d basta che disattivi il 3d dal televisore quando è partito il film e lo vedi normalmente in 2d.spiderman 3 ha detto:Quindi serve un (ulteriore) lettore non 3D a parte se si volessero vederli in 2D, giusto?