BLU-RAY 3D

volevo sapere : sapete se questi film sono 3d nativi o convertiti ???

immortals
underworld 4
l' ira dei titani
la cosa remake
batman 3

e se ci sono altri film in 3d nativi e convertiti che devono ancora uscire in bluray e al cinema ??:confused:

sono stufo dei 3d convertiti !!

grazie.
 
confermo che i Puffi, seppur ben fatto in generale, non è niente di eclatante in 3D (oltre ad essere davvero pessimo come film, ma questa è un'altra storia...), dai giudizi qui dentro mi aspettavo davvero un sorpresa e invece era assolutamente nella norma, con un paio di buone sequenze...un'occasione sprecata se si pensa a come i puffi e gli essere di piccole dimensioni si sposano benissimo con la tecnologia 3D
 
cmq @gil il 3D dei Puffi NON è nativo come indichi tu nella tua classifica personale.
E' confermato da più parti, poi certo, come per tutti i film girati in computer grafica, le parti "virtuali" sono sicuramente 3D nativo (e non sono poche) ma tutto il girato è sicuramente un fake 3D, anche se di grande qualità video.
Quindi è un "ibrido" come molti fake 3D
 
ma pirati dei caraibi è così pessimo???

Io lo vidi al Nexus (quindi sala da riferimento) e la stereoscopia era praticamente totalmente assente durante tutto il film. Ci si poteva togliere gli occhialini e non cambiava praticamente nulla :(
Non so se sul BR le cose siano diverse. Inoltre ho trovato pessimo anche il film, ma questo è un altro discorso :)
 
Ciao a tutti.
Una domanda: ma siamo proprio certi che la famosa esclusiva di Avatar/Panasonic scada a febbraio? Su internet non se ne trova ancora traccia...:boh: (a parte le "mirabolanti" offerte su ebay).

ps: ho visto ieri i puffi e devo dire che se è un 3D convertito è veramente notevole.
 
Così avrebbe già più senso... Posso chiederti dove lo hai letto? Anche perché attualmente sul sito Panasonic non si fa più parola di Avatar (tranne che per un articolo del 2010 sui settaggi consigliati da Cameron).
 
eh si, questa faccenda di Avatar in bd3d interessa anche me...lo sto cercando su ebay ma costa davvero troppo, fanno dei prezzi veramente assurdi :rolleyes:; ho chiesto al commesso della fnac di genova molto appassionato e molto esperto di film e devo dire e secondo la sua opinione sarà difficile trovarlo in commercio dopo la fine della esclusiva ....mi sa che uscirà direttamente una nuova edizione con contenuti aggiuntivi, ovviamente in 3D.
 
Avatar

Sera a tutti.
Io per quanto riguarda Avatar ho risolto su ebay. 25 euro scambio a mano su Roma. ;-)
Altrimenti aspetta e spera che esce! :cool:
 
Ultima modifica:

grazie del link, ma come !!!ancora con sti dannati 3d convertiti !!!:bsod:

fantastico, i film che aspettavo di piu' saranno in 3d convertito :ncomment:

l' ira dei titani 3d convertito :mad:
The Avengers
The Cabin in the Woods
Immortals

vabè cmq noto : Texas Chainsaw Massacre 3D ma è un nuovo film ???:eek: spettacolo !!!adoro questa serie !!sto ancora aspettando non aprite quella porta l' inizio in blu ray, uscirà prima o poi ?? :rolleyes:
 
@Marcodl

Temo anche io sia cosi': nuova edizione "superlusso" :rolleyes: per distinguerla da quella esclusiva Panasonic. E noi aspettiamo...
 
Avatar 3D in versione estesa

avatar3d_16_11_10.jpg Buongiorno a tutti.

“Secondo quanto dichiarato da Jon Landau, il Blu-ray 3D di "Avatar" arriverà per tutti nei negozi in versione estesa, con 16 minuti di scene in più rispetto alla versione cinematografica attualmente distribuita in esclusiva da Panasonic”.

L'attuale Blu-ray 3D distribuito in esclusiva da Panasonic con i suoi TV al plasma 3D, rimarrà tale e non arriverà mai nei negozi. Questo è quanto ha dichiarato il produttore Jon Landau in una recente intervista rilasciata ai colleghi di HollywoodinHiDef. L'esclusiva ha una durata di un anno e quindi non vi sarà ulteriore edizione di "Avatar" in 3D prima della fine del 2011. In compenso, Landau ha confermato che l'edizione Blu-ray 3D che arriverà un giorno nei negozi proporrà la versione estesa del film, con 16 minuti di scene aggiuntive.

Quando i colleghi della testata statunitense gli chiedono perché non aver proposto da subito la versione Blu-ray 3D estesa del film, invece della versione estesa 2D in uscita nei negozi nei prossimi giorni, Jon Landau ha risposto: "sono ancora troppo pochi i TV 3D per giustificare l'operazione. Non vogliamo ripetere l'errore che avevamo commesso al momento dell'uscita del DVD di "Titanic", quando la base installata di lettori DVD era ancora troppo limitata".

Landau però forse non sa o piuttosto "dimentica" che i film in Blu-ray 3D sono perfettamente compatibili in 2D con qualsiasi lettore Blu-ray. Diciamo piuttosto che l'intenzione è quella di massimizzare al meglio i profitti derivanti da questo titolo, proponendo nel tempo diverse edizioni. Nel frattempo le copie pirata del BD 3D di Avatar "versione cinematografica" dilagano sul web...contenti loro!

Ecco il link (Da AV Magazine - Fonte. HollywoodinHiDef.com)

http://www.avmagazine.it/news/dvd/bd-3d-avatar-arrivera-in-versione-estesa_5859.html
 
Ultima modifica:
Top