BLU-RAY 3D

Visto ieri Bold 3D ed è davvero un bel 3D!
Al momento è uni dei migliori che ho visto...
Comsigliatissimo a tutti anche considerato che ora si trova in giro a 12 euro... ;)

Non ne dubito.

massimo-boldi.jpg

Ok, fine OT. :asd:

Risposta nickmot

Visto al cinema. Un gran bel film ma di 3D non ha proprio nulla secondo me. Hanno pure avuto il coraggio di dire che è un 3D e di far pagare gli occhialini 3D a parte oltre il biglietto del cinema. Che furto!!! :(

ci sono un paio di cose comunque che non mi tornano nella notizia...primo non è vero che danno ancora avatar con i tv panasonic...e questo succede ormai da mesi(purtroppo visto che ne ho preo uno a novembre)...quindi va da sè che non si capisce cosa se ne fa panasonic dell'esclusiva se non la sfrutta +.....secondo ...se termina a febbraio(io sapevo fino alla fine 2011)COME HA FATTO SKY A TRASMETTERLO?:rolleyes:

ci sono un paio di cose comunque che non mi tornano nella notizia...primo non è vero che danno ancora avatar con i tv panasonic...e questo succede ormai da mesi(purtroppo visto che ne ho preo uno a novembre)..

non è che magari han fatto i furbi e si son venduti avatar su ebay a 60.00 quelli del negozio ??:confused:

Risposta Luctul

Buongiorno. Che ti devo dire Luctul? Ovunque leggo e cerco il blu ray 3D di Avatar non si trova e il fatto è sempre legato all'esclusiva che panasonic ha con la casa cinematografica. Io ho comunque risolto in altro modo. :D
Poi se quando lanceranno la vendita di Avatar, sarà vero come si è letto da qualche parte che ci saranno 16 minuti in più di contenuti inediti, allora acquisterò il blu ray, altrimenti mi tengo quello che ho che è assolutamente perfetto. ;)
Ciao. :cool:

Ultima modifica:
luctul ha detto:
ci sono un paio di cose comunque che non mi tornano nella notizia...primo non è vero che danno ancora avatar con i tv panasonic

Il fatto è che hanno modificato l'esclusiva: non lo danno più con i TV, ma con il kit di 2 occhialini, quindi il film rimane esclusiva Panasonic, ma legato ad altri prodotti! ;)
(e dico purtroppo pure io, perchè il mio plasma l'ho preso due mesi dopo lo scadere dell'esclusiva associata ai TV!!)

http://shop.panasonic.com/shop/model/TY-EW3D2MMK2

arrapao ha detto:
chi sa come sono in 3d i 4 films di Shrek
Strepitosi, gli dò 10 e lode, luminosità stellare, ZERO CT sembra di guardare un normalissimo film 2d per quanto sono perfetti :eek:
Io li ho presi da amazon ad un prezzo ridicolo:D