Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
iceman158 ha detto:Non saprei dirti, appena posso guardo!
ON1TZUKA ha detto:Ti dirò Gil, ed apro e chiudo subito l'OT, in 3D giocare a GT5 o a Killzone3 è un'esperienza da provare!!!
Perfetto! E molto immersivo! (in GT5 dopo adeguata regolazione delle impostazioni dedicate).
Napper85 ha detto:Qualcuno sa dirmi com'è la versione 3d de "Il Re Leone"?
iceman158 ha detto:Ragazzi oggi pomeriggio ho acquistato da euronics "Il Re leone in 3D" e "La bella e la bestia 3D" con la promozione 2x1! In pratica con 29€ li ho portati via entrambi e la promo era estesa a tutti i bluray in vendita, ci tornerò di sicuro per cars 2 e pirati dei caraibi. In ogni caso vi farò sapere le mie impressioni al più presto.
iceman158 ha detto:Ragazzi oggi pomeriggio ho acquistato da euronics "Il Re leone in 3D" e "La bella e la bestia 3D" con la promozione 2x1! In pratica con 29€ li ho portati via entrambi e la promo era estesa a tutti i bluray in vendita, ci tornerò di sicuro per cars 2 e pirati dei caraibi.
vanhelsing1962 ha detto:Lanterna Verde..Uno dei più brutti 3D che abbia visto