• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

BLU-RAY 3D

Purtroppo, allo stato attuale, videogiocare in 3d fa veramente pena se non con monitor pc piccoli di diametro (ma forse neanche con quelli)!!!

Per quanto riguarda le avventure di sammy direi che ha un buon 3d bello definito con colori sgargianti ma ,come già detto, ha parecchio ct che fa abbassare la valutazione finale.
Peccato perchè, non fosse stato per la presenza del ct, sarebbe stato un titolo in grado di competere con i migliori film 3d!

saluti gil

Ti dirò Gil, ed apro e chiudo subito l'OT, in 3D giocare a GT5 o a Killzone3 è un'esperienza da provare!!! ;)
Perfetto! E molto immersivo! (in GT5 dopo adeguata regolazione delle impostazioni dedicate).

miskin ha detto:
scusate, da perfetto ignorante quale sono, volevo chiedervi ma si puo' comprare tranquillamente un blu-ray da amazon.uk giusto?
non ci sono problemi con la lingua dei menu o dei dialoghi
sui dettagli ti dice le lingue disponibili nel blu ray...per il resto piacerebbe sapere anche a me se è possibile acquistare senza problemi dagli amazon stranieri.

problemi in che senso? se intendi sapere se c'e' la lingua italiana la risposta è no.meglio cmq in inglese che doppiato da cani (vedi ad esempio lo scempio di aldo giovanni e giacomo per "le meraviglie degli oceani",doppiaggio totalmente fuori luogo)

marcocivox ha detto:
Certo che si. Ma questo non c'entra molto col titolo del thread.:rolleyes:
beh un pò fa parte del thread,non ho parlato di tv come altri!anche se è solo un informazione può essere di aiuto visto le ottime offerte sui blu ray 3D,come questa:
http://www.amazon.fr/gp/product/B00...&pf_rd_t=101&pf_rd_p=463375573&pf_rd_i=405320

insomma 3 blu ray a 11€ l'uno e sono tutti con un ottimo 3D e ottimi film!
cattivissmo me e sammy gli ho visti al cinema e hanno un ottimo 3D ; coraline non l'ho visto ma dicono che il 3D sia ottimo!

Io arrivo in ritardo come i funghi a Dicembre:D Ho visionato Dryve Angry 3d, tutto sommato il video mi è sembrato buono, ma in alcune scene si notava parecchio Ghosting mente altre alcuni i fenomeni di defocus..Una mia impressione o lo avete notato anche voi?

Ultima modifica:
Ho visto Harry Potter e i doni della morte parte 2 in 3D.
Le aspettative per il 3D erano molto basse perchè si tratta di una conversione, però devo dire che sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla qualità. Ottima profondità e qualche divertente effetto pop-out.
Personalmente lo promuovo a pieni voti.

Ma in Oceani 3D i sottotitoli in italiano sono fedeli all'edizione originale o si rifanno allo scempio di Aldo, Giovanni e Giacomo?
Se fossero fedeli all'originale mettendo quindi audio inglese + sub ita fedeli si potrebbe apprezzare l'opera per come è stata concepita.

Gurendaiz ha detto:
Ma in Oceani 3D i sottotitoli in italiano sono fedeli all'edizione originale o si rifanno allo scempio di Aldo, Giovanni e Giacomo?
Se fossero fedeli all'originale mettendo quindi audio inglese + sub ita fedeli si potrebbe apprezzare l'opera per come è stata concepita.

stai tranquillo che oltre al doppiaggio di Aldo Giovanni e Giacomo è possibile scegliere il doppiaggio sempre in italiano in stile documentario con la voce di una donna, ma non ricordo il nome.

Lanterna verde...
davvero un bel 3d, ovviamente per le parti fatte al computer, invece piuttosto scadente a mio avviso nelle parti girate normali, con quel po di profondità a volte "too sharp"