Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ti ho già risposto...il cavo non centra nulla col crosstalk...ma dipende dalla tv.gio1981 ha detto:ma nessuno mi risponde ??se compro il cavo hdmi 1.4 vedro' meglio il 3d rispetto ad ora che uso il cavo hdmi 1.3 ??
gio1981 ha detto:Ho questo tv : LG 60"PZ250 (lo puoi vedere anche dalla firma)
nei vieogiochi (Killzone 3 e Crysis2) c'è parechio ghosting/Crosstalk![]()
ho trovato il thread dedicato !!ma veramente sul sony non c'è crosstalk ?? averlo saputo prima !!!pensavo che il migliore fosse Panasonic x il 3d...
Cmq tornando in topic ho preso pirati dei caraibi 3d, 25.00 su amazon (se costano sti bluray 3d !!)
adesso posso dire la mia finalmente !!![]()
f!!
marcocivox ha detto:Non so dove tu abbia visto crosstalk col D8000 (perlomeno col plasma)
JENA PLISSKEN ha detto:...il miglior 3d su TV è Panasonic..
Il crosstalk lo vedi perché il tv non riesce a gestire il materiale stereoscopio come dovrebbe, dovuto essenzialmente alla giovinezza della tecnologia.Già con i modelli 2011 la cosa si sta attenuando moltoJENA PLISSKEN ha detto:...l'xtalk c'è se è presente sul bd..
Ci credo. Io infatti mi riferivo al D8000 al Plasma, dove è invece assente. E globalmente è in assoluto il miglior 3D insieme al VT30 (imho).Solsonica ha detto:no...no parlavo del LED e c'è.
credo ci si riferisse al settaggio generale...il settaggio specifico del 3d a prescindere dal tv è minimo...ma se il settaggio del tv è fatto male pregiudica pure il resto...peraltro in alcuni tv bisogna correggere qualche parametro quando si guarda il 3d....(ad esempio la luminosità...che in molti tv cala di brutto)Joxer ha detto:Anche a me lascia perplesso questa cosa del settare. ....
gio1981 ha detto:...costano il doppio di un bluray normale !!poi non si lamentino se il 3d vende poco !!
Anch'io sono rimasto molto deluso dagli effetti pop out di step up!!!alex1974 ha detto:una domanda...ma sono io che non sono proprio capace a settare il mio tv....oppure ?...leggevo qua da un utente (non ricordo il nick) che step up 3d è uno dei film con piu' pop out...(che a me piace molto ed è quello che cerco nel 3d..) ma sinceramente ne ho visto veramente pochissimo....![]()
ciao e grz