gio1981
Bannato
Joxer ha detto:I primi due che hai citato hanno avuto brutte recensioni come 3D. Mi interessavano anche a me ma passerò.
Ma chi l' avrebbe recensito ??cmq li comprero' lo stesso, ma se sono 3d nativi avranno un bel 3d x forza.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Joxer ha detto:I primi due che hai citato hanno avuto brutte recensioni come 3D. Mi interessavano anche a me ma passerò.
_fabrizio_ ha detto:Anch'io sono rimasto molto deluso dagli effetti pop out di step up!!!
A proposito a me come te piacciono molto gli effetti pop out quali dei film che hai visto mi consiglieresti?? Grazieee...
gio1981 ha detto:Ma chi l' avrebbe recensito ??cmq li comprero' lo stesso, ma se sono 3d nativi avranno un bel 3d x forza.
ZIKY ha detto:Per esempio un film come cattivissimo me e' un film a mio avviso molto buono come uso 3d, sfortunatamente e' afflitto da molto ghosting in certe scene per non parlare del menu', per il resto e' molto buono,pur non avendo moltissimo effetti pop out ne ha pochi ma buoni e la profondita' a volte e' resa in maniera eccellente,basta guardarsi la scena quando rimpicciolisce la luna con il raggio e quando poi atterra con la navicella dove la punta della nave ci arriva quasi in faccia,stupendo... queste sono le cose che mi spingono a vedere un fil in 3d. Sinceramente in molti altri film come dicevi tu, passato l'euforiua generale quasi quasi si guardano in 2d perche' se l'effetto deve essere solo profondita' e magari neanche cosi' marcata, forse il gioco non vale piu' la candela visto cmq la luminosita' diminuita e l'affaticamento visivo
![]()
Io menziono solo le scene di pop out perchè tu in un commento precedente dicevi che i ballerini uscivano dallo schermo e ti ballavano davanti e questo non è vero...antonio75 ha detto:resto negativamente colpito da alcuni dei vs. ultimi commenti. E' vero che i gusti sono soggettivi e quindi posso capire che si preferisca una cosa ad un'altra, ma dire che Step up non sia un disco demo mi fa venire i brividi. Per chè citate solo le scene di pop out e non menzionate la costante profondità di campo che vi è in ogni sequenza? Ma cosa intendete voi per 3d ? Volete solo oggetti che vi arrivano in faccia? Ma nella realtà state sempre a scansarvi? Il 3d deve presentare una riproduzione della profondità di campo, non dell'oggetto che esce dallo schermo. Quello è un effetto che viene usato per colpire le masse , un effetto pubblicitario, non è altro. lo stesso Avatar tanto osannato è quasi privo di effetti pop out. In tutti i film che girano non vi sono più questi effetti da giostra. Io dopo una prima fase di interesse per il 3d, sono pèassato nuovamente alla visione dei film in 2d. Acquisto la versione completa 3d e 2d, ma tranne in rare occasioni preferisco la qualità visiva del 2d.
_fabrizio ha detto:..i ballerini uscivano dallo schermo e ti ballavano davanti e questo non è vero...