Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
gil ha detto:Come detto in precedenza, transformer 3 e' stato rimandato all'anno nuovo!
Saluti gil
Scusa ma non e' che per caso da un occhio sei un po cecato ?Joxer ha detto:Vista la prima metà di Cars 2 e sono rimasto stupefatto dalla totale assenza di 3D. Proprio zero ho provato tante volte a chiudere un occhio per vedere in 2D e non c'era nessuna differenza rispetto a due occhi. Molto peggio del Re Leone che è una conversione.
ma la tua visione avviene tramite bluray o mkv 3d?Joxer ha detto:Cars 2 ha un'ottima profondità questo non lo metto in dubbio ma per come la vedo io non è dovuto al 3D bensì all'elevatissima qualità con cui è stato fatto. La profondità c'è sempre però percepisco che non è un effetto 3D e infatti chiudendo un occhio non cambiava nulla e la profondità rimaneva.
quoto.treze100 ha detto:ma la tua visione avviene tramite bluray o mkv 3d?
dylandogfed87 ha detto:quoto.
ho potuto confrontare le differenze tra blu ray 3D e mkv! il blu ray è un altro pianeta!
dylandogfed87 ha detto:@alex1974
i blu ray sono grandi quasi 40-50 gb mentre i file sbs raggiungono i 10-15 gb e credo siano compressi,ecco perchè i blu ray sono superiori!
lus ha detto:Scusa ma non e' che per caso da un occhio sei un po cecato ?
treze100 ha detto:ma la tua visione avviene tramite bluray o mkv 3d?
Joxer ha detto:Un po uno un po l'altro ma ho visto sia film ottimi che pessimi come 3D sia in una versione che nell'altra. Cambia la qualità video (risoluzione orizzontale dimezzata) ma non il 3D.