Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
gil ha detto:Per come la vedo io il pop out e' solo una forzatura per 'ingannare' gli spettatori!!! Puo' andar bene due-tre volte nel film , se si esagera diventa, appunto, una forzatura....molto meglio la profondita' che non il pop out![]()
chanel01 ha detto:Guardando Tron che non ha quasi nulla di pop-out ho notato come il 3D si integri alla perfezione nel film pur risultando non eccessivo... probabilmente lo stesso discorso può essere fatto anche x Avatar...![]()
chanel01 ha detto:... poi su tutto il resto possiamo anche discuterne qui x 1 anno...![]()
Locutus2k ha detto:2 dischi, 3 dischi ... vabbè ... ma alla fine il 3D di questo Rio com'è? Vale la pena?
Beh questa è veramente grossa, TRON è l'unico film di cui mi son pentito di aver acquistato in 3d, nulla da dire in 2d, ma di 3d non ha assolutamente nulla; come già detto in qualche post precedente, 0 profondità e 0 pop-out, pur essendo privo di cross-talk.chanel01 ha detto:ma se questo effetto di profondità l'ho trovato molto buono (seppur non molto invasivo) per esempio in TRON... sia x Avatar che x Sanctum non mi è sembrato indispensabile...