Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
gil ha detto:Per come la vedo io il pop out e' solo una forzatura per 'ingannare' gli spettatori!!! Puo' andar bene due-tre volte nel film , se si esagera diventa, appunto, una forzatura....molto meglio la profondita' che non il pop out![]()
chanel01 ha detto:Guardando Tron che non ha quasi nulla di pop-out ho notato come il 3D si integri alla perfezione nel film pur risultando non eccessivo... probabilmente lo stesso discorso può essere fatto anche x Avatar...![]()
chanel01 ha detto:... poi su tutto il resto possiamo anche discuterne qui x 1 anno...![]()
Locutus2k ha detto:2 dischi, 3 dischi ... vabbè ... ma alla fine il 3D di questo Rio com'è? Vale la pena?
Beh questa è veramente grossa, TRON è l'unico film di cui mi son pentito di aver acquistato in 3d, nulla da dire in 2d, ma di 3d non ha assolutamente nulla; come già detto in qualche post precedente, 0 profondità e 0 pop-out, pur essendo privo di cross-talk.chanel01 ha detto:ma se questo effetto di profondità l'ho trovato molto buono (seppur non molto invasivo) per esempio in TRON... sia x Avatar che x Sanctum non mi è sembrato indispensabile...