Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
cross talk non ne ho visto! ma la profondità non mi è piaciuta! in alcune scena cè ma altre quasi nulla!hi_speed ha detto:menomale che ho letto il tuo commento... lo stavo comprando :O
Deluso per video poco convincente (cross talk etc) oppure per la scarsa resa di profondità ?
markko8 ha detto:bisogna aspettare che la Oppo rilasci un nuovo firmware.. l'unica cosa che puoi fare per il momento è usare un altro lettore
gil ha detto:Crosstalk quasi nullo (ed e' un bel pregio), definizione buona dei particolari, bei colori saturi, ma poca profondita' (a parte qualche scena) e e effetti pop out assenti!
dylandogfed87 ha detto:crosstalk= 10(assente)
profondtà=6
qualità video=9
Locutus2k ha detto:Oceani 3d (ma quest'ultimo lo hai già).
hi_speed ha detto:...dopo 10 minuti mi si incrociavano gli occhi a mò di Marotta...
markko8 ha detto:bisogna aspettare che la Oppo rilasci un nuovo firmware.. l'unica cosa che puoi fare per il momento è usare un altro lettore
iceman158 ha detto:Ho ancora da vedere ... Winx ...
luipic ha detto:Scusa, ma il Tuo oppo non é europeo?
Io ho già contattato oppo UK attendo notizie.
Comunque, anche con il disco UK (credo sia lo stesso) il problema c'è.
Ciao
Luigi