Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Sono d'accordissimo con te: i titoli di ultima generazione sia nativi sia post prodotti sono eccellenti in quanto a fattura e resa del 3d. Tron Legacy è amio avviso un eccellente titolo in questo senso; ti dirò di più ho provato ieri anche The Green Hornet e credo sia un altro titolo di riferimento per ciò che concerne il treddì! Assolutamente consigliatoLocutus2k ha detto:L'effetto 3D in Tron non è "pessimo", almeno non nel senso di CT o ghosting..
lord1975 ha detto:...ti dirò di più ho provato ieri anche The Green Hornet e credo sia un altro titolo di riferimento per ciò che concerne il treddì! Assolutamente consigliato![]()
akiravf ha detto:Ciao ragazzi, vi chiedo un consiglio di film con ottimo 3d, grazie a voi ho preso sia rapunzel ottimo, che steep up 3d.
Ho già avatar, mi vorrei prendere un'altro film 3d, avete qualche consiglio?
Grazie
ciao, grazie per avermi risposto, ma è vero che ha le bande nere sopra e sotto?tmac22 ha detto:Il regno di Gahoole
Con Avatar il migliore che ho visto. Nato e concepito per il 3d...90% sono scene di volo (sono tutti gufi :asde sono veramnete belle ed emozionante in terza dimensione.
Le scene "pop up" sono quasi tutte al rallentatore e sono molto belle
markko8 ha detto:ebbene mi chiedevo, dato che oramai, avendo l'impianto 3D, tendo sempre a prendere la versione 3D di un film, non è che, volendo visualizzare un Blu-ray 3D Sony in 2D, si perda in qualità rispetto al Blu-ray 2D standard?