domenica 10 aprile 21,20gk1970 ha detto:su sky questo mese danno l'era glaciale in 3D![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
domenica 10 aprile 21,20gk1970 ha detto:su sky questo mese danno l'era glaciale in 3D![]()
nella programmazione normale canale 316 mi sembraLigrestowsky ha detto:Su prima fila o nella programmazioni normali?
secondo me sbagli e alla grande,riguardati il setup oppure aggiorna il firmware almeno al 3003, ma non aggiornare al 3007spily ha detto:Ciao a tutti,
visto ieri sera Step up 3d....ma cèra il 3d?![]()
Scherzi a parte, un film piacevole grazie anche alla colonna sonora,ma il 3d è molto misero....![]()
il mio voto: Step UP 3d 7
se sbaglio ditemelo.....![]()
Locutus2k ha detto:Secondo me sbagli, o meglio hai sbagliato qualcosa nel setup (lo hai visto, per sbaglio, in 2D convertito?).
Ad oggi è il 3D più "d'effetto" che abbia mai visto. C'è il primo scontro di ballo, a 30 minuti circa, .....
antonio75 ha detto:.....Spero che l'utente gil non mi legge, visto quello che avevo detto sul 3d, ma veramente mi devo ricredere......
Ligrestowsky ha detto:Ma il film è bello?
gabriele8 ha detto:........ho visto "Le Avventure di Sammy" ....
a parte un po' di sdoppiamenti vari.. ma vi assicuro.. un 3d cosi' non l'ho mai visto...
gk1970 ha detto:dammi retta aggiorna il fw al 3006