domenica 10 aprile 21,20gk1970 ha detto:su sky questo mese danno l'era glaciale in 3D![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
domenica 10 aprile 21,20gk1970 ha detto:su sky questo mese danno l'era glaciale in 3D![]()
nella programmazione normale canale 316 mi sembraLigrestowsky ha detto:Su prima fila o nella programmazioni normali?
secondo me sbagli e alla grande,riguardati il setup oppure aggiorna il firmware almeno al 3003, ma non aggiornare al 3007spily ha detto:Ciao a tutti,
visto ieri sera Step up 3d....ma cèra il 3d?![]()
Scherzi a parte, un film piacevole grazie anche alla colonna sonora,ma il 3d è molto misero....![]()
il mio voto: Step UP 3d 7
se sbaglio ditemelo.....![]()
Locutus2k ha detto:Secondo me sbagli, o meglio hai sbagliato qualcosa nel setup (lo hai visto, per sbaglio, in 2D convertito?).
Ad oggi è il 3D più "d'effetto" che abbia mai visto. C'è il primo scontro di ballo, a 30 minuti circa, .....
antonio75 ha detto:.....Spero che l'utente gil non mi legge, visto quello che avevo detto sul 3d, ma veramente mi devo ricredere......
Ligrestowsky ha detto:Ma il film è bello?
gabriele8 ha detto:........ho visto "Le Avventure di Sammy" ....
a parte un po' di sdoppiamenti vari.. ma vi assicuro.. un 3d cosi' non l'ho mai visto...
gk1970 ha detto:dammi retta aggiorna il fw al 3006