Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
gk1970 ha detto:quindi vale la pena acquistarlo?
Mi dicono la prossima settimana. Comunque penso sia un problema del firmware a questo punto. Ho chiesto allo staff di AVmagazine sulla pagina dedicata a Rapunzel se mi fanno la cortesia di segnalare a Samsung il problema visto che a noi non ci filano...gk1970 ha detto:Lord, quando ti ritorna il blu ray?
Confermo, molto bello e zero ghost (anche in Ga' Hole non ne ho visto!)dylandogfed87 ha detto:a me bolt è piaciuto molto in 3D! c'è una scena con un oggetto che viene fuori che è spettacolare!
Si, Bolt è della Disney. No, qui il problema degli artefatti non c'è (neanche le bande - variabili di dimensione - ai lati, che erano anche presenti in A Christmas Carol oltreché in Rapunzel).gk1970 ha detto:Bolt se non sbaglio e' della Disney.............qui il problema non c'e' !!!!?????
Beh almeno così prendono in esame la pratica!gk1970 ha detto:che ridere mi hanno chiamato la Samsung volevano provare il blu ray di Rapunzel al telefono insieme.......solo che 1-ero in ufficio, 2-il blu ray l'ho riconsegnato.....chissa' forse avrebbero fatto una magia!!!
Anche io ne ho moltissimi... Anche se sono in esclusiva non possono mancare: Avatar, la quadrilogia di shrek, Dragon trainer... tra quelli acquistabili ti consiglio: Piovono polpette, Resident evil afterlife, A christmas Carol, Rapunzel e qualche titolo imax 3d come deep see (esce il primo aprile in italia) oltre a Alice in Wonderland e Tron Legacy (escono entrambi il 13 aprile).Sectral ha detto:@iappy69
ne hai una ventina? Come dire li hai quasi tutti.![]()
Sono in procinto di passare ad uno schermo 3D e al momento ho solo un titolo, Cattivissimo me: dai consigliami qualche buon titolo valido sia tecnicamente che artisticamente![]()