Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
iceman158 ha detto:Da Saturn "piovono polpette" a 18€... però non sono convinto... mi sembra un film stupidotto
gk1970 ha detto:tv samsung c8000 fw 3007 bd 5900
ancora da vedere Mostri contro Alieni, Resident Evil Afterlife, Piovono Polpette, Cani e Gatti e Shrek 3 quando mi ritornera' il televisore dall'assistenza
Mikimoto_69 ha detto:ma state scherzando o cosa?....![]()
io per esempio sto impazzendo con il mio TV (samsung plasma 7000) e relativo firmware (3005.1) ed il lettore BR 3D 5900 (firmaware xxxxx) ed occhialini serie 2100 (a batteria standard)....
con avatar anche in questa configurazione ho visto gosthing....... impossibile sia il disco!!!!!
in cattivissimo me ho visto gosthing... commento come sopra!!!!!
e penso che con altra configurazione hardware e Firmware ne vedrei molta meno... o peggio...non lo so....
Parlo chiaramente del samsung plasma in questione che pare e ripeto pare.... è sensibilissimo al firmware .... pare che gli ultimi peggiorino la qualità in 3D... poi metteteci anche gli occhialini in questione pessimi ed il gioco è fatto... molte variabili in gioco...troppe.... per questo consigliavo di mettere il voto al BR con la catena video utilizzata per capire meglio.... un 7 sulla mia catena video a mio avviso puo' diventare un 9 su un altro impianto... e cosi' via... chiudo dicendo che la temperatura dei termosifoni potrebbe giocare un ruolo solo marginale rispetto agli argomenti sopra esposti... comunque per la cronaca nel week end provero' a cambiare lettore e vedere se si nota un miglioramento... il mio lettore non mi sembra un fulmine di guerra... potrebbe partire dal lettore il gosthing?....![]()
Volevo attaccare la PS3 di un mio amico... altra prova fare il downgrade del firmaware del tv (pare che le prime versioni siano migliri nel 3d.... samsung si è rincog....ta... escono firmware a peggiorare.... mah!!!!!.....siti stranieri sono zeppi di tali segnalazioni)....
le considerazioni fatte sul mio samsung si potrebbero fare anche su un panasonic.... oppure sul sony...ecc.... ma io non sono a conoscenza di tutte le problematiche di tutte le marche....![]()
siamo decisamente in ot....Mikimoto_69 ha detto:facevo una riflessione:
ma è possibile che samsung con il passare delle revisioni dei firmware peggiori la situazione 3D?.... ma robba da pazzi... ma all'assistenza hai patto presente sto fatto?.... ma che dicono?...
scusate OT e lo sfogo....
the hole non e' male in piu' c'e' un tools di avmagazine, rapunzel secondo qualche sito estero sara' il 3d piu' bello in assoluto,superando così anche avatariceman158 ha detto:Oggi ho acquistato "Piovono polpette" da Game stop a 14,98 usato... però in ottime condizioni. Il film è abbastanza carino, peccato per le odiosissime bande nere... Comunque non ho notato nessun CT o sdoppiamento di nessun genere... praticamente è tutto basato sulla profondità però mi è sembrato ben fatto e pure la resa cromatica non mi è sembrata male. di seguito la lista aggiornata:
Cattivissimo Me: 9
Boog & Elliot: 8
A Christmas Carol: 7 1/2
Piovono polpette: 7
Alice in Wonderland: 6 1/2
Oceani 3D: 5 1/2
Adesso non mi resta che aspettare Rapunzel e forse the hole se becco una buona offerta![]()