BLU-RAY 3D

Prossime uscite 3d

Segnalo da sito DVD land,

-Rapunzel - L'Intreccio Della Torre (Blu Ray 3D + 2D) -
in uscita il 16 -03-2011

- Il Regno Di Ga'Hoole - La Leggenda Dei Guardiani (Blu Ray 3D)
in uscita il 22-03-2011

Speriamo che siano di ottima qualita'

'Il Regno di Ga'Hoole' e' gia' possibile acquistarlo in germania (in uscita il 25 corrente mese!) con lingua italica!;)

Saluti gil

Qualche giorno fa ho guardato "cattivissimo me" ! Veramente ottimo il 3D , molto profondo e anche la trama del film non è male. Consigliato ;)

Ho visto ieri IMAX Ultimate Wave 3D Tahiti.
Passa in testa come miglior documentario 3d che ho visto (e li ho praticamente tutti). Ve lo consiglio assolutamente.
Fa veramente pena invece IMAX Ultimate G's.
Ciao

non e' come cattivissimo me ma molto carino (visto in dvd)....consigliato;)
le mie pagelle :
(do il voto del film e del 3d con il 3006, perche' poi con il 3007 e' peggiorato)
Cattivissimo Me...........................9 1/2 trama......9 3d:)
Shrek 4.....................................8....................7 1/2;)
Step Up....................................7.....................7/ 1/2;)
The Hole....................................7.....................7 1/2
Le Meraviglie degli Oceani........... .7......................7:rolleyes:
Delfini e Balene...........................6.....................7:rolleyes:
Shrek 1 e 2 ...............................6 1/2...............6 1/2:rolleyes:
Monster House...........................7.....................5:mad:

tv samsung c8000 fw 3007 bd 5900
ancora da vedere Mostri contro Alieni, Resident Evil Afterlife, Piovono Polpette, Cani e Gatti e Shrek 3 quando mi ritornera' il televisore dall'assistenza

Ultima modifica:
visto stamattina SHREK FOREVER AFTER 3D.
Bel film, divertente (come del resto tutti gli altri film della saga).

Film: 7
3D: 8
CrossTalk: 6
Audio: 7

Consigliato a grandi e piccini ;)

gk1970 ha detto:
tv samsung c8000 fw 3007 bd 5900
ancora da vedere Mostri contro Alieni, Resident Evil Afterlife, Piovono Polpette, Cani e Gatti e Shrek 3 quando mi ritornera' il televisore dall'assistenza

facevo una riflessione:
ma è possibile che samsung con il passare delle revisioni dei firmware peggiori la situazione 3D?.... ma robba da pazzi... ma all'assistenza hai patto presente sto fatto?.... ma che dicono?...
scusate OT e lo sfogo....

Mikimoto_69 ha detto:
ma state scherzando o cosa?.... :confused:

io per esempio sto impazzendo con il mio TV (samsung plasma 7000) e relativo firmware (3005.1) ed il lettore BR 3D 5900 (firmaware xxxxx) ed occhialini serie 2100 (a batteria standard)....

con avatar anche in questa configurazione ho visto gosthing... :mad: .... impossibile sia il disco!!!!!

in cattivissimo me ho visto gosthing... commento come sopra!!!!!

e penso che con altra configurazione hardware e Firmware ne vedrei molta meno... o peggio...non lo so....

Parlo chiaramente del samsung plasma in questione che pare e ripeto pare.... è sensibilissimo al firmware .... pare che gli ultimi peggiorino la qualità in 3D... poi metteteci anche gli occhialini in questione pessimi ed il gioco è fatto... molte variabili in gioco...troppe.... per questo consigliavo di mettere il voto al BR con la catena video utilizzata per capire meglio.... un 7 sulla mia catena video a mio avviso puo' diventare un 9 su un altro impianto... e cosi' via... chiudo dicendo che la temperatura dei termosifoni potrebbe giocare un ruolo solo marginale rispetto agli argomenti sopra esposti... comunque per la cronaca nel week end provero' a cambiare lettore e vedere se si nota un miglioramento... il mio lettore non mi sembra un fulmine di guerra... potrebbe partire dal lettore il gosthing?....:confused:

Volevo attaccare la PS3 di un mio amico... altra prova fare il downgrade del firmaware del tv (pare che le prime versioni siano migliri nel 3d.... samsung si è rincog....ta... escono firmware a peggiorare.... mah!!!!!.....siti stranieri sono zeppi di tali segnalazioni)....

le considerazioni fatte sul mio samsung si potrebbero fare anche su un panasonic.... oppure sul sony...ecc.... ma io non sono a conoscenza di tutte le problematiche di tutte le marche.... :D

Anche io avevo simili problemi (ma con il samsung c750): dovevo far riscaldare la tv per avere una visione che non era poi tanto ottimale (il ghosting c'era sempre insomma anche se attenuato); poi ho fatto cambiare la tv ed il ghosting è quasi scomparso; si vede al limite tipo un alone trasparente che non incide sulla visione. In sostanza dopo l'assistenza finalmente niente più attese e ghosting quasi scomparso (perchè dipende sempre dal film; Avatar per es. crosstalk nullo)

Ultima modifica:
@ Mascoral

Ti informo che la norma del regolamento che stabilisce le regole per le quotature è ancora perfettamente in vigore.

Sei pertanto pregato di modificare, al più presto, il tuo ultimo intervento in modo che lo stesso soddisfi ai requisiti richiesti.

Grazie.

Ciao

Mikimoto_69 ha detto:
facevo una riflessione:
ma è possibile che samsung con il passare delle revisioni dei firmware peggiori la situazione 3D?.... ma robba da pazzi... ma all'assistenza hai patto presente sto fatto?.... ma che dicono?...
scusate OT e lo sfogo....
siamo decisamente in ot....
in assistenza cosa dicono?
sono a conoscenza che siano un problema di MB.....ma certamente non stanno a chiamare tutti i possessori della serie C !:mad:

Oggi ho acquistato "Piovono polpette" da Game stop a 14,98 usato... però in ottime condizioni. Il film è abbastanza carino, peccato per le odiosissime bande nere... Comunque non ho notato nessun CT o sdoppiamento di nessun genere... praticamente è tutto basato sulla profondità però mi è sembrato ben fatto e pure la resa cromatica non mi è sembrata male. di seguito la lista aggiornata:

Cattivissimo Me: 9
Boog & Elliot: 8
A Christmas Carol: 7 1/2
Piovono polpette: 7
Alice in Wonderland: 6 1/2
Oceani 3D: 5 1/2

Adesso non mi resta che aspettare Rapunzel e forse the hole se becco una buona offerta :)

iceman158 ha detto:
Oggi ho acquistato "Piovono polpette" da Game stop a 14,98 usato... però in ottime condizioni. Il film è abbastanza carino, peccato per le odiosissime bande nere... Comunque non ho notato nessun CT o sdoppiamento di nessun genere... praticamente è tutto basato sulla profondità però mi è sembrato ben fatto e pure la resa cromatica non mi è sembrata male. di seguito la lista aggiornata:

Cattivissimo Me: 9
Boog & Elliot: 8
A Christmas Carol: 7 1/2
Piovono polpette: 7
Alice in Wonderland: 6 1/2
Oceani 3D: 5 1/2

Adesso non mi resta che aspettare Rapunzel e forse the hole se becco una buona offerta :)
the hole non e' male in piu' c'e' un tools di avmagazine, rapunzel secondo qualche sito estero sara' il 3d piu' bello in assoluto,superando così anche avatar:eek:

Invece io qualche sdoppiamento l'ho notato, io ho la tua stessa tv. Ad esempio quando il wurstel sporge dalle mani dell'inventore, dopo averlo appena creato per la prima volta.

@ Gk1970

- Quotatura integrale,

- di un messaggio appena prima del proprio (e pertanto assolutamente non necessaria),

-di dimensioni comunque superiori al massimo consentito.

Complimenti, con una sola quotatura sei riuscito a infrangere tutte le regole relative.

Due giorni di sospensione.

Ciao

BR3D Documentario sull'educazione sessuale

Segnalo un documentario in BR3D diverso dai soliti documentari di pesci :-):

The Lovers' Guide 3D - Igniting Desire

Verosimilmente non si tratta di 3D nativo... :D

PS non è in italiano