Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
HOMER J SIMPSON ha detto:...ma saranno originali? mah
renato_blu ha detto:Deep Sea se non sbaglio corrisponde proprio al nostro Le Meraviglie degli Oceani![]()
renato_blu ha detto:Deep Sea se non sbaglio corrisponde proprio al nostro Le Meraviglie degli Oceani![]()
HOMER J SIMPSON ha detto:...... Ci sono venditori su ebay che hanno tutti questi titoli in vendita regolarmente con prezzo base 40 euro...ma saranno originali? mah
hi_speed ha detto:Assolutamente NO....
Le meraviglie degli oceani non ha NULLA a che vedere con IMAX deep sea...
ciao
bongrandrea79 ha detto:i film in 3D sul mare sono:
- DEEP SEA (Imax)
- UNDER THE SEA (Imax)
- WILD OCEAN (Imax)
- LE MERAVIGLIE DEGLI OCEANI (o Ocean Wonderland)
- OCEANI 3D (quello con Aldo,Giovanni e Giacomo)
- poi ci sono i vari: Squali 3D, delfini e balene 3D ecc.. ecc.... ma questi ultimi più degli scaffali dei negozi non meritano!![]()
scusa ma sbaglirenato_blu ha detto:Deep Sea se non sbaglio corrisponde proprio al nostro Le Meraviglie degli Oceani![]()
in bd 3d e' stupendo!!!dylandogfed87 ha detto:ragazzi ho visto cattivissimo me 3D al cinema...ora vorrei acquistarlo in bluray! sapete se il blu ray 3D è superior rispetto a quello visto al cinema?
perchè sinceramente non mi è sembrato cosi eccezionale al cinema!
grazie
gk1970 ha detto:scusa ma sbagli
dylandogfed87 ha detto:un altra cosa su cattivissimo me:
sono presenti quelle belle scene dove noti oggetti che fuoriescono dallo schermo?