Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
HOMER J SIMPSON ha detto:...ma saranno originali? mah
renato_blu ha detto:Deep Sea se non sbaglio corrisponde proprio al nostro Le Meraviglie degli Oceani![]()
renato_blu ha detto:Deep Sea se non sbaglio corrisponde proprio al nostro Le Meraviglie degli Oceani![]()
HOMER J SIMPSON ha detto:...... Ci sono venditori su ebay che hanno tutti questi titoli in vendita regolarmente con prezzo base 40 euro...ma saranno originali? mah
hi_speed ha detto:Assolutamente NO....
Le meraviglie degli oceani non ha NULLA a che vedere con IMAX deep sea...
ciao
bongrandrea79 ha detto:i film in 3D sul mare sono:
- DEEP SEA (Imax)
- UNDER THE SEA (Imax)
- WILD OCEAN (Imax)
- LE MERAVIGLIE DEGLI OCEANI (o Ocean Wonderland)
- OCEANI 3D (quello con Aldo,Giovanni e Giacomo)
- poi ci sono i vari: Squali 3D, delfini e balene 3D ecc.. ecc.... ma questi ultimi più degli scaffali dei negozi non meritano!![]()
scusa ma sbaglirenato_blu ha detto:Deep Sea se non sbaglio corrisponde proprio al nostro Le Meraviglie degli Oceani![]()
in bd 3d e' stupendo!!!dylandogfed87 ha detto:ragazzi ho visto cattivissimo me 3D al cinema...ora vorrei acquistarlo in bluray! sapete se il blu ray 3D è superior rispetto a quello visto al cinema?
perchè sinceramente non mi è sembrato cosi eccezionale al cinema!
grazie
gk1970 ha detto:scusa ma sbagli
dylandogfed87 ha detto:un altra cosa su cattivissimo me:
sono presenti quelle belle scene dove noti oggetti che fuoriescono dallo schermo?