BLU-RAY 3D

Ho visionato 10 min. di 'oceani 3d' e devo dire che se il buongiorno si vede dal mattino........

Consigliato!!!

consiglio anche (parlando di film) resident evil:afterlife. Un ottimo effetto 3d senza particolari effetti collaterali!

saluti gil

Ma l'ultimo dominatore dell'aria è uscito in italiano in 3D? E' uscita una sola edizione o ce ne sono due (2D e 3D)?
Online lo trovo in un'unica edizione e su nessuna viene riportato che è 3D:confused:

Non ci sono cristi,compratevi Grand Canyon e Deep Sea in Imax che sono il top ad oggi sul mercato in 3D per quanto riguarda i documentari,per quanto riguarda i film l'unico degno davvero di nota rimane Avatar.

ruy007 ha detto:
Non ci sono cristi,compratevi Grand Canyon e Deep Sea in Imax che sono il top ad oggi sul mercato in 3D

Acquistati ieri! Resto in attesa di riceverli :)

ruy007 ha detto:
per quanto riguarda i film l'unico degno davvero di nota rimane Avatar.

ti smetisco al volo........appena finito di vedere,con un amico,"COME ALLENARE IL TUO DRAGO" in 3D. Beh amici.........spettacolo puro! Immagini perfette, tridimensionalità incredibile, nullo ( o quasi ) l'effetto ghosting.

VOTI PERSONALI:
Film: 8
Video: 8,5
Audio: 8

......da riferimento, almeno per quanto riguarda i film di animazione!! ;)

Salve a tutti .
Ecco i titoli in mio possesso.
Piovono Polpette Lingua: Ita Video: 8 3D 8
Monster House Ita 8 7
Mostri contro Alieni Ita 8 8
Grand Canyon Ita 9 9
Dragon Ita 9 8 1/2
Boog&Elliot Ita 9 8
Coraline Ita 7 6
Scontro tra Titani Ita 7 6
Bolt Ita 9 8 1/2
Era Glaciale 3 Ita 9 8
Alice in Wonderland Ita 8 7
Paul Cariack Live Ing 7 6
Sherek 1 2 3 Ita 8 7
Sherek 4 Ita 9 8
This is It Ing 8 6
Uefa Champions Ing 8 8
Polarxpress Ita 9 8
Oceani Ita 8 8
The Hole Ita 8 7 1/2
A Christmas Carol Ita 8 8
Imax Space Station Ing 9 8 1/2
Imax Deep Sea Ing 9 9
Le Meraviglie degli Oceani Ita 8 1/2 8
Delfini e Balene Ita 9 8
Squali Ita 8 1/2 8
Diefantastischenvier Live Ing 8 8
L'Ultimo Dominatore dell'Aria Ita 9 8

Attenzione giudizi soggettivi .

Catena utilizzata : Plasma Panasonic 50VT20 : Player Blu ray Oppo 93 : Processore Dvdo Edge
Cavi HDMI Monster Cable M2000 Hyper Speed isf >21Gbps : Occhiali Xpand 103 .

Ultima modifica:
butto li' un po' di giudizi sulla qualita' 3d testata fino ad oggi pure io

a christmas carol 8
alice 7
aliens vs monsters 6.5
piovono polpette 6.5
gran canyon 9
le meraviglie degli oceani 6
dragon trainer 7
uefa champions league 5
the hole 7

il tutto testato su tv sony nx710 e player 3d sony 470

Ultima modifica:
perchè prima di dare i voti non mettiamo tutti il TV (con il firmaware) usato ed il lettore 3D usato? .... potrebbe aiutare a capire meglio i voti... magari un 7 su una tv a led si trasforma in un 9 in un plasma ....
che ne dite?

perchè chi ha messo i voti edita il proprio messaggio ed inserisce la configurazione hardware?

ciao... questa sera posto i miei voti.... :p

Scusate se lo dico ma queste esclusive non le sopporto proprio...si meriterebbero zero vendite al momento dell'uscita.

Comunque ho ordinato Grand Canyon e Deep Sea...e consiglio di passare per Amazon Italia, ti mandano sempre quello tedesco ma si spende molto meno ed arriva in 1 giorno.

HOMER J SIMPSON ha detto:
queste esclusive non le sopporto proprio...si meriterebbero zero vendite al momento dell'uscita.
Concordo...mi domando come pensano le major di far decollare il formato...con le conversioni fatte dai televisori / vpr ?? Bah...

HOMER J SIMPSON ha detto:
Deep Sea...e consiglio di passare per Amazon Italia.

Deep sea lo hai preso su Amazon.it?!
Io stamattina l'ho ordinato, ma non ancora pagato su Amazon.com ....mannaggia, pensavo che non ci fosse sul sito Italiano (consegna prevista del mio Deep Sea?.....15-24 MARZOOOO!!:mad: ....mi sa che disdico!) :rolleyes:

Ma la versione di Grand Canyon presente su Amazon italia è diversa da quella di Amazon UK? Perchè il prezzo è molto diverso, praticamente su Amazon UK costa la metà, dove è l'inghippo?