Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ArchosFun ha detto:Ho visto deep sea IMAX 3D fantastico la migliore esperienza 3D che ho visto fin ora!
sussulimano ha detto:altri bluray in 3d nativo hanno gli occhialini per la visione anaglifica...THE HOLE
sussulimano ha detto:anche altri bluray in 3d nativo hanno gli occhialini per la visione anaglifica...the hole ad esempio.
A me è piaciuto molto invece the hole non è un granchè come trama ed è presente del ghosting.danimagazine ha detto:ragazzi qualcuno di voi ha avuto modo di vedere "Le meraviglie degli oceani in 3d??
cicoshield ha detto:Resident evil dovrebbe uscire il 26/01/2011!
hi_speed ha detto:Volendo potremmo fare dei post tipo questo indicando
il setup utilizzato per visualizzare il materiale stretoscopico:
(riporto il mio esempio)
TV SONY KDL-46HX800
OCCHIALI SHUTTER SONY TDG-BR100B
TRANSMITTER SONY TMR-BR100
LETTORE SONY PS3 FAT
.......................
A Christmas Carol 3D
RESA DELLA PROFONDITA' --> Ottima VOTO 9/10
CROSSTALK --> Quasi del tutto assente, rarissimi ghosts, VOTO 9/10
AFFATICAMENTO VISIVO --> Assente, film godibilissimo VOTO 10/10
COMMENTO --> DB3D DA RIFERIMENTO,COME TRADIZIONE DISNEY
Purtroppo non ho altri BD3D da commentare, eventualmente aggiornerò il thread in futuro![]()
danimagazine ha detto:LE MERAVIGLIE DEGLI OCEANI 3D (Blu-Ray 3D)
bè dire che è pietoso è dire poco. Pietoso in quanto, pur essendoci motlissime scene bellissime e ben fatte, un buon 60% del filamto fa letteralmente venire il mal di mare. ti si intrigano gli occhi. veramente soldi buttati.