Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Un Samsung F6500, ma è la prima volta che mi capita, boh...
Tu l'hai trovato un buon 3D?
Dove sarebbe la classifica ? Di cui parla un utente due pist più su? bahhh
su un Samsung serie D
poca profondità e immagini sdoppiate, strano, per il ghosting (immagini sdoppiate dipende dal tuo tv o vpr non è colpa del film) che tv o vpr hai ?
Scusate raga ma è possibile che stanno,sempre di più,limitando gli effetti pop out?
Addirittura anche nei cartoni dove prima erano più presenti.
Sono molto sporadici e sono fatti male.
Non so se avete mai visto il Bluray 3D LG di prova dove i pop out ti arrivano quasi sotto al naso e hanno anche un'ottima risoluzione.
Nei film e cartoni oltre a..........[CUT]
Hansel & Gretel: ccciatori di streghe ha ottimi effetti popoutGli ultimi effetti pop out belli che ho visto sono quelli di Final Destination 3D e Final destination 5 purtroppo non li mettono quasi mai !!film recente in cui ne ho visti è Gravity 3D ma durano giusto un secondo (i detriti che ti arrivano in faccia) non capisco nemmeno io perchè non li mettano mai nei film
![]()
Ma Pompei 3D non si trova piu' da nessuna parte ??possibile che sia già esaurito![]()
È facile reperirlo.A Torino da media è ancora presente e sul web tipo su dvdstore a 22.90.
Riguardo lo hobbit la desolazione di Smaug a parte il 3d non proprio eccellente è il film che dopo mezz'ora mi fa dormire. ..e la extended anche prima.