Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
MIB 3 è della Sony che solitamente è molto attenta.
Mi sa che ti sbagli underworld 3d: è DTS-HD Master Audio Italian 2430 kbps.Stavo notando che anche UNDERWORLD in 3D ha 1 unico disco e audio in dolby digital
Secondo me però bisogna fare distinzione tra ITA e resto del mondo. E' in italia che c'è crisi e che l'alta definizione vera non ha mai preso piede( tutti hanno un tv lcd a casa ma quanti un lettore blu-ray?), sto vedendo 2 volantini di due note catene di elettronica in nessuno dei due c'è un lettore blu-ray( in uno c'è in offerta un videoregistratore con dvd-recorder incorporato!!).E' sempre in italia che le case distributrici nostrane encodano per far stare tutto in un singolo BD-25(01,M...) con risultati scandalosi rispetto le versioni USA, con bitrate che alcune volte è anche del 40% inferiore, questo perchè non hanno rispetto del consumatore( ma in ita è cosi in ogni campo) e pur di guadagnare qualcosa in più fanno queste scelte....oramai l'unica arma che hanno è vendere e ri-vendere a quelle "fette di mercato" che sanno che comprano. Gli appassionati come noi.
Mi sa che ti sbagli underworld 3d: è DTS-HD Master Audio Italian 2430 kbps.
comunque sia ci marciano. A me è andata bene perchè io tenevo più a Titanic che ad Avatar (che piu passa il tempo e piu artisticamente non mi piace) e su Titanic hanno fatto il doppio blu-ray con il 3D da solo. Poi tutti gli extra sono in HD sul terzo e quarto Blu-ray... insomma la differenza di trattamento è lampante !Sì, infatti, è in Italia che c'è il problema
sto vedendo 2 volantini di due note catene di elettronica in nessuno dei due c'è un lettore blu-ray[CUT]
Non sempre....e semmai solo la 2D. Mi spiego.Però Avatar rimane comunque il top, sebbene su stesso disco, o sbaglio? L'avere due versioni sullo stesso disco non inficia la qualità finale.