Si infatti non capisco anch'io la news e i commenti negativi sull'impiego del treddì in ambito domestico. E' una feature molto interessante e finalmente godibile anche in ambito domestico ma certamente non può rivaleggiare a livello di vendite con i bluray normali... Poi che vorrebbero le case internazionali vendere di più? Allora producessero più bluray treddì perchè da che ne so io ne circolano poco meno di 30 titoli (altro che 100!!) molti dei quali dati in abbinamenti improbabili da almeno 2 anni (Dragon trainer, la quadrilogia di shrek, mostri contro alieni, avatar, ice age3, Coraline alice in wonderland, e infine Megamind).... Se uno voleva un po' di contenuti l'anno scorso doveva far ricorso alla sola pirateria visti i mezzi esigui con i quali doveva rapportarsi... Se a queste considerazioni ci aggiungiamo anche il fatto che il treddì al cinema stà producendo film mediocri - nel migliore dei casi- o ancora peggio convertiti in post produzione cosa pretendono?? Dobbiamo anche considerare che non tutti i cinema proiettano in imax, che il treddì ha avuto problemi con i primi televisori stereoscopici (vedi ghosting, crosstalk, pesantezza occhiale, abbattimento della luminosità etc..) Si accontentassero del fatturato che non mi pare poco... e per quanto mi riguarda andassero a lavorare che con sta crisi potrebbero fare molto molto di più!