• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Blu-ray 3D: ecco le specifiche!

Highlander ha detto:
... nella mia forma mentis, voglio comunque un hardware in grado di riprodurlo ....

Purtropo pure io :rolleyes:

Il solo pensiero di sapere di non poter riprodurre un nuovo standard comunque affascinante nelle sue potenzialità , mi mette "ansia"... :D

Ultima modifica:
Sasso ?

Voglio ( diventando molto superficiale e semplicistico !! ) buttare il classico sasso in piccionaia.......ma non è che la vera qualità tecnica del 3D la faranno gli ""OCCHIALINI 3D"" ? non sarà questo un "" buon motivo "" per lanciare, e venderci, un'altro prodotto ?.......cosa ne pensate ?:rolleyes:
:)

Highlander ha detto:
All'insegna poi .. di un gadget che sarà costoso e di impiego via via sempre più saltuario ... :p

C'è da pensarci .... :D

Ciao, volevo sapere se sei sempre della stessa opinione: direi di ... impiego via via più (ahimè per un verso) ...'indispensabile' ... e sono passati solo 2 mesi dal tuo post. :D