koshien
New member
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Anche tu mi trovi d'accordo, l'unica mia perplessità è sul passaggio che ho quotato, ovvero concordo che il 3D sia una bella rivoluzione, ma non ho le tue certezze sul fatto che questa rivoluzione trovi poi un riscontro di massa e di conseguenza diventi uno standard.diegod ha detto:ma non può che non esserci dubbio sul fatto che il 3d resisterà eccome. e se non sarà per i film sarà sicuramente per i giochi.
Il rischio è più che certoStefano5 ha detto:....
Il rischio che anche il 3D faccia la stessa misera fine IMHO c'è, e sempre IMHO l'unica possibilità che ha il 3D di sfondare è di trovare ampia diffusione nel mondo gaming.
Ciao.
La triste realtà è che i cinefili incalliti (come gli audiofili incalliti) hanno ZERO possibilità di influenzare il mercato, ci rimane la consolazione della convinzione di essere pochi ma buoniHighlander ha detto:Il rischio è più che certo
Tuttavia, puntare troppo sui Games, imho, è un "arma a doppio taglio"![]()
E' vero che quello è l'ambito elettivo per questo tipo di tecnologia; ma è anche vero che strategicamente porta a una maggiore riluttanza il Cinefilo incallito ...
ah ah ah, infatti mi ero completamente perso cercando di leggere il tuo post:what: :ronf:diegod ha detto:come qualcuno abbia espresso il mio stesso pensiero usando una frazione delle mie parole
mbarsot ha detto:3d e qualità artistica e di contenuti non sono in contraddizione.
(nota tecnica, avatar e' realizzato "chiaro", troppo chiaro", in modo che - visto con gli occhiali 3D -la luminosità sia giusta. Un semplice espediente, che elimina uno dei principali problemi).
Locutus2k ha detto:Sarà anche tutto quello che ho detto, però ... che ficata pazzesca!!!
Maelzel ha detto:Un ottimo film resta ottimo in 2D e in 3D.