Blu-ray 3D "Alice" in esclusiva Sony

Brutta tendenza. Già il software latita, poi fanno pure le esclusive. Un'altra notizia dell'ultima ora, che approfondirò tra un po', è che Shrek 4 in 3D sarà esclusiva Samsung.

Ultima modifica:
cercano di vendere i tv 3d con i film 3d in esclusiva:boh:
io non credo che questa politica sia valida ,chi sceglie il tv lo sceglie per tv e non per il film abbinato,almeno io farei cosi'.

@ Sabatino

I produttori di TV forti anche del passaggio al digitale terreste stanno aprofittando per vendere il maggior numero di prodotti possibile, e abbiamo visto qui il risultati di questa politica...Mi chiedo cosa accadrà a switch off avvenuto quando in tutte le case italiane ci sarà almeno un tv nuovo o almeno un decoder? Su cosa punteranno per convincere i consumtori a comprare ancora?

Ci potrebbe scappare un nuovo articolo?

@kabuby77

Beh, non si può mica condannare una casa che cerca, a modo suo, di stimolare la domanda. Fino a quando non lo fa puntando una pistola alla fronte dei consumatori, è più o meno quasi tutto lecito. Poi sta al libero arbitrio di chi deve effettuare l'acquisto premiare l'uno o l'altro, o meglio ancora nessuno lasciando tutti sugli scaffali.

Ultima modifica:
a me questa storia mi allontana dall'acquisto in genere... se spendo una bella cifra per comprare un nuovo tv di cui francamente non ho bisogno e che prenderei solo per provare il 3d, vorrei farmi una bella scorpacciata di film in 3d e collezionarne tanti... a questo punto a meno che si rompi il mio attuale tv rimanderò ancora l'acquisto a quando ci saranno più film in vendita... se ci fossero stati più film avrei preso il tv già dai primi modelli usciti...

nella news é scritto "....L'accordo prevede comunque l'estensione dell'esclusiva anche in gran parte dei mercati mondiali....",ma non é chiaro in quali Paesi sarà svincolato dall'acquisto di prodotti sony.Sicuramente nei principali mercati occidentali non sarà in libera vendita subito (Francia,Germania,Spagna....),ma magari si potrebbe trovare in altri Stati.