Quello che dici sui giochi ps3 é sacrosanto...proprio l'altra sera sono passato da un BB e avevo tempo da perdere quindi me lo girato in lungo e in largo..ho visto le novità per ps3 che erano prezzate € 69,90, una follia totale
Dal mio punto di vista ci dovrebbe essere una politica bivalente, da un lato repressiva contro chi scarica (con multe che consentano a chi la prende di farsi due conti e di comprare roba originale) e dall'altro di controllo sui prezzi...ma stiamo parlando (per entrambe le cose) di pura fantascenza
Io comunque punto ancora il dito alla qualità degli mkv: la fetta che dice "tanto é gratis, quindi va bene comunque" é irrecuperabile, ma c'é un'altra fetta che dice "chi me lo fa fare di comprare originale se tanto gli mkv si vedono uguali?"...questa fetta, se ci fosse una differenza più apprezzabile, magari potrebbe farci un pensierino a comprarsi qualche film originale...io, dico la verità, le volte che mi é capitato di vedere da un amico qualche mkv mi ha preso un po' male a pensare a tutti i soldi spesi per la collezione BD, poi ho pensato al piacere dello scaffale pieno di amaray, al toccare con mano, ecc, ecc...e mi sono consolato
Comunque sarei veramente curioso di assistere (o partecipare, perché no) ad una prova tipo quella che si fa talvolta con i cavi tra la fazione che pensa che il cavo sia fondamentale e quella che pensa sia sopravvalutato....io farei una bella prova al buio tra un mkv da 12/13 GB e il corrispettivo Blu-Ray, per me molti non sarebbero in grado di notare differenze (ovviamente non su vpr, come già detto più volte)