La differenza di qualità tra HDDVD e BR nei titolusciti fino ad ora, in particolare nei primi, c'è, almeno leggendo questo forum, ma credo che sia più dovuta a scelte di chi distribuisce i film non un problema tecnico del formato, visto che gli ultimi usciti hanno aumentato notevolmente la qualità audio video.
Dal punto di vista tecnico sono esattamente uguali nel profilo formato dati, come codec supportati, le uniche differenze sono a livello fisico come capacità e costruzione del disco. Per la prima caratteristica il formato Sony è vincitore, almeno credo, con una capacità di 25GB per faccia, mentre per quel che rigarda la tecnologia di costruzione del disco è da verificare, anche in ragione delle ultime notizie uscite riguardo all'illeggibilità di alcuni supporti, notizia da confermare.
Al momento sembra avvantaggiato il BD, grazie alla spinta data dall'uscita della PS3, oltretutto Toshiba ha anche ridimensionato le previsioni di produzione dei propi player HDDVD.