mammabella
New member
Katanga ha detto:....
Se la differenza tra dvd e hd (BR o HDDVD che sia) non è così abissale come quella che c'era tra vhs e dvd e,....
E proprio così.
Stefano
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Katanga ha detto:....
Se la differenza tra dvd e hd (BR o HDDVD che sia) non è così abissale come quella che c'era tra vhs e dvd e,....
La vedo diversissima da te ma comunque divido in due la questione dell'upgrade dei formati perchè non è IMHO riciducibile ad un solo fattoreKatanga ha detto:La differenza tra dvd e hd (BR o HDDVD che sia) non è così abissale come quella che c'era tra vhs e dvd
marmar70 ha detto:...
comunque non sono d'accordo che tra hd e sd o meglio bluray o dvd non ci sia la stessa differenza che tra vhs e dvd
la differenza c'è, è si nota anche in un 42 pollici fullhd
Se ci vedo male non saprei, dovrei chiedere al mio oculista....però varrebbe anche per i DVD...la differenza la dovrei notare...e infatti la noto. Dico solo che non l'ho trovata abissale.marmar70 ha detto:... ma chi dice che poca differenza o ci vede male o ha nell'impianto qualcosa che non funziona....
...beh, posto che non è compito mio spiegarti la fine di colui che visse sperando, ma TEMO che non accadrà tanto a breve...e il perchè è stato chiaramente spiegato in altri interventi....marmar70 ha detto:speriamo che qualche noleggiatore locale (magari con distributori automatici a ore) percepisca che tra gli appassionati c'è voglia di qualità e che inserisca qualche titolo in br
Ziggy Stardust ha detto:...non c'è peggior cieco di chi non vuol vedere...non c'è differenza?
....
Ziggy Stardust ha detto:... ora col vpr è immensa.
pyoung ha detto:...
_ Dal punto di vista esclusivamente qualitativo c'è piu' differenza fra Dvd e BD che fra Vhs e Dvd (parlo delle Vhs vendute nei negozi, non quelle che registravamo dall'antenna analogica)
Se ne parlava tempo fa con alcun frequentatori del forum che ai tempi furono early adopter, assicuravano che le Vhs erano anche a piu' di 100mila lirestyyxx ha detto:Le prime videocassette messe in vendita costavano 30.000 lire,
Katanga ha detto:sono felice tu veda benissimo col tuo VPR, ma non tutti possono comprarsi il "Medusa Cinema Multisala", per esempio......
Magari io e te ce la facciamo anche, perchè siamo prima di tutto appassionati (ed evidentemente anche perchè possiamo), ma io e te siamo 2.....
massimoan ha detto:Jack, per molti versi hai ragione.
Gian Luca Di Felice ha detto:E' dall'alto che devono muoversi le cose, non prendiamocela con i punti vendita/noleggio!