Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ha chiarito che sono a noleggio??Forse sono titoli per la vendita,tutti i block che ho girato io ,col noleggio, sono fermi ad uscite di mesi fa'.BatmanX ha detto:con mio stupore mi ha citato titoli come "cars", "blade runner", "spiderman" "diehard4", "le regole del sospetto" e mi pare un alto paio recenti, (Ah, io sono di Torino)
mario ha detto:Ha chiarito che sono a noleggio??Forse sono titoli per la vendita,tutti i block che ho girato io ,col noleggio, sono fermi ad uscite di mesi fa'.
viganet ha detto:Altro che traino, andarono invece in scia sulla schiena delle bottegucce dei videonoleggiatori storici, che investirono nel nuovo formato molto di più e anni luce più in fretta di BB, che iniziò a tenere un numero decente di titoli solo quando ebbe le spalle BEN BEN coperte da una diffusione ormai affermata.
Non mi stupisco affatto quindi che la storia si stia ripetendo per filo e per segno.
.
nv17 ha detto:Ma sareste da boicottare a vita maledetti. Il negoziante provinciale azzarda più delle multinazionali. Incredibile ma vero![]()
styyxx ha detto:Il punto è che un operatore deve avere un giusto ritorno economico. Se un BD per il noleggio costa 80€ (e credetemi, è così se non di più), a 4 euro sono 20 noleggi solo per rientrare del costo del disco senza contare costi generali e magari un po' di profitto. E la vita utile è di pochi mesi, poi il film diventa obsoleto.
uzimir ha detto:... non ci sono BD in noleggio, non compro un lettore Blu-ray e aspetto tempi migliori.