Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ribadisco al contrario che ai tempi del Dvd, la situazione nei videonoleggi era pegio di oggi (BB, privati, altri franchising) parlo dei negozi di Milano, non di qualche paesino sperdutoantani ha detto:Per questo la situazione dei BD mi preoccupa.
Non vorrei apparire polemico ma magari mi spieghi come poteva essere peggio di una situazione in cui i BD non vengono proprio noleggiati.pyoung ha detto:Ribadisco al contrario che ai tempi del Dvd, la situazione nei videonoleggi era pegio di oggi...
pyoung ha detto:Siete troppo pessimisti....
Ziggy Stardust ha detto:si discute del perchè un'azienda internazionale come BB abbia praticato questa politica balorda nei confronti dei BD, sotterrando e non dando nessuna chance agli HDDVD.
antani ha detto:gli scaffali di dvd da Blockbuster si moltiplicarono nel giro di pochi mesi. Con il BD invece si é ad uno stallo.
Il mio BB l'anno scorso faceva 4.5 per 3 giorni, e 4 euro per 24h. Rimango quindi della mia opinione! Secondo me, almeno in questo momento, in HD val la pena comprare solo il meglio, nn tutto quello che esce. E i pochi titoli al TOP sono acquistabili tranquillamenteZiggy Stardust ha detto:Al mio BB il nolo costa 3,50€ per 24H.
Comunque quando il 23/3/07 acquistai la PS3 a 599€ non sapevo nemmeno che BB noleggiasse i BD.
Il noleggio per me era importante per vedere proprio quei film che penso non avrei mai comprato, tipo: Una vita da camper, Vero come la finzione, una notte al museo, Lady in the water, il volo della fenice...
generalmente o compro a scatola chiusa o noleggio a 1,50€ dalla mia videoteca e se nel caso passo all'acquisto in HD.
Però se BB dedicasse più spazio ai BD, ad un anno dall'uscita della PS3, quando ormai ce l'hanno un pò tutti, vedi come vien la voglia di provare anche ai nolatori di fortuna.
mava70 ha detto:per il semplice motivo che il dvd è più piccolo e trendy della vhs, mentre il blue ray è un disco come quell'altro. Al popolo dei divx da "sala" che vuoi che gliene freghi di vedere il 1080p?
Siamo ancora pochi interessati alla cosa e mi sa che lo saremo ancora per molto...
Marco
mpresicc ha detto:Secondo me se si parla di differenze: si notano bene solo su grande schermo.
....
mammabella ha detto:Su grande schermo (80'-100') l'HD ormai è irrinunciabile...