pyoung
New member
Cosa??!??GIANGI67 ha detto:Ho anche una Betamax italiana del 1984,una delle prime uscite ufficiali Warner in videocassetta,all'epoca costavano un botto(85-90.000 lire)...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Cosa??!??GIANGI67 ha detto:Ho anche una Betamax italiana del 1984,una delle prime uscite ufficiali Warner in videocassetta,all'epoca costavano un botto(85-90.000 lire)...
Locutus2k ha detto:Eheheh ... ti manca la CAV Criterion ... e io ce l'ho ..
32 anni, sono giovane?GIANGI67 ha detto:No,Pyoung,era proprio cosi',probabilmente,beato te,sei giovane e non te lo ricordi,ma agli albori dell'home video il software era poco,quasi tutto da noleggio e le poche uscite destinate alla vendita erano considerate beni di lusso.
GIANGI67 ha detto:...Mi pareva di aver letto dell'uscita della valigetta anche da noi,contenente pero' l'edizione dvd standard.
pyoung ha detto:Scatta il boicottaggio? Se riuscite a rinunciare alla traccia italiana tanto vale comprare il cofanetto statunitense, con 19 euro si porta a casa il cofanetto semplice da 5 dischi