pyoung
New member
Cosa??!??GIANGI67 ha detto:Ho anche una Betamax italiana del 1984,una delle prime uscite ufficiali Warner in videocassetta,all'epoca costavano un botto(85-90.000 lire)...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Cosa??!??GIANGI67 ha detto:Ho anche una Betamax italiana del 1984,una delle prime uscite ufficiali Warner in videocassetta,all'epoca costavano un botto(85-90.000 lire)...
Locutus2k ha detto:Eheheh ... ti manca la CAV Criterion ... e io ce l'ho ..
32 anni, sono giovane?GIANGI67 ha detto:No,Pyoung,era proprio cosi',probabilmente,beato te,sei giovane e non te lo ricordi,ma agli albori dell'home video il software era poco,quasi tutto da noleggio e le poche uscite destinate alla vendita erano considerate beni di lusso.
GIANGI67 ha detto:...Mi pareva di aver letto dell'uscita della valigetta anche da noi,contenente pero' l'edizione dvd standard.
pyoung ha detto:Scatta il boicottaggio? Se riuscite a rinunciare alla traccia italiana tanto vale comprare il cofanetto statunitense, con 19 euro si porta a casa il cofanetto semplice da 5 dischi