Finita ora di vedere la stagione completa (5 episodi)
La media resta alta, anche se qualche episodio è un po' lento.
Il primo episodio (Joan è terribile) è il migliore ed quello più in linea con lo stile prevalente della serie che estremizza in un futuro non troppo lontano tendenze socio-tecnologiche già in atto per analizzarne le conseguenze estreme.
Il secondo (Loch Henry) è del genere weird con risvolti gialli ed una tematica sociale (il successo ad ogni costo) appena abbozzata.
Il terzo (Beyond the Sea) è il più lento, si compiace di una ambientazione retrò, la tematica è sostanzialmente sentimentale e nello sviluppo centrale piuttosto scontata.
Il quarto (Mazey Day) ed il quinto (Demone 79, anche questo con ambientazione retrò) sono puramente fantasy, il risultato è a mio avviso molto buono, dello stile della serie resta l' intento costante di stupire lo spettatore con risvolti, almeno nelle intenzioni degli autori, imprevisti ed un qualche riferimento ad eccessi sociali di un qualche genere.
Il primo e l'ultimo episodio sono i più "politici", in "Demone 79" i mette in scena lo scontatissimo tema dei (presunti) movimenti politici fascistoidi anti-immigrati, in fondo anche questo una sorta di incubo collettivo che ingombra la testa di molti contemporanei.