Black Friday 2017

Unieuro Vicino Milano stesso giochetto settimane precedenti, sconto applicato a prezzi di listino
Expert vicino Milano, sconti reali ma non i modelli da me cercati.
Qundi black friday per il mio portafoglio.
Che delusione

Appena acquistato 65 pollici ks7500 da unieuro a 1380 spedito.
Che dite ,un buon televisore a un buon prezzo?

Il prezzo è ottimo, il tv essendo abituato ormai all'oled non mi entusiasma, ma se ti serviva un 65 pollici in effetti hai fatto un bell'acquisto, gli oled di quella diagonale costano un rene.

ragazzi da mediaworld samsung 65MU7000 a 1600 euro. Secondo voi ne vale la pena?
circa 3,5 mt di distanza, mi interessa ottima resa con PS4 (non pro) e un buon upscaling per vedere i canali in chiaro non troppo pixellosi :)
PS: se non ricordo male il ks7000 aveva problemi di disconnessione con la ps4
grazie a chi mi risponderà :)

ragazzi da mediaworld samsung 65MU7000 a 1600 euro. Secondo voi ne vale la pena?
circa 3,5 mt di distanza, mi interessa ottima resa con PS4 (non pro) e un buon upscaling per vedere i canali in chiaro non troppo pixellosi :)

Non conosco il modello, però l'ho visto qui in offerta a 1499 compresa consegna:

https://www.monclick.it/prodotti/8/...zi&utm_medium=Comparatori&utm_campaign=TV LED

devo acquistare per forza da mediaw perchè ho un buono li...
comunque grazie della dritta :)
Qualcuno conosce pregi e difetti di questo modello? è migliore rispetto al fratello del 2016?

anche io sono tentato dal 65ks7500 su unixxxo a 1400 spedito a casa....ero ormai convinto del sony 65xe9005 ma la differenza di prezzo è di 300 euro...non pochi..

ahahaha mannaggia mi sa che mi avete convinto con il philips....chachanga l'hai ordinato da freeshop? 1488,40 .........sto per cliccare su paypal vado? :D ....

Scusa il ritardo, yess proprio lui! Tra l'altro non l'ho trovato da nessun'altra parte quindi non so quale fosse il prezzo normale.
Ammetto di non aver cercato tantissimo.

io volevo avere info (che non riesco a trovare online) su questo tv SAMSUNG QE55Q6FAMTXZT.

Qualcuno ne sa qualcosa?

E' un 55 pollici a 999 da mw

Grazie

Anch' io sto valutando il Samsung 65MU7000 da Unieuro sta 1.999 da scontare del 25% in più Samsung rimborsa € 300,00 su questo modello quindi andrebbe sui 1200,00 vero? In alternativa c'è sempre a 1999 da scontare del 25% il Sony KD65XE8596 che ne pensate, qual' è meglio?

Io alla fine mi sono perso l xe9005... la carta aveva problemi e in quelle due ore per passare in banca e risolvere si sono presi i 4 televisori disponibili tra Trento e Rovereto ( Trony ) che sfiga 😭

Mi sono iscritto al forum per sottolineare ed associarmi alla domanda sul SAMSUNG QE55Q6FAMTXZT, qualcuno ne sa qualcosa??! Questa è la descrizione: Schermo: 55"
Dimensioni schermo: 50-75 ''
Diagonale schermo: 138
Formato schermo: 16:9
Tipologia: QLED
Risoluzione: Ultra HD (4K)
Tecnologia 3D: No
Classe efficienza energetica: A
Immagine
Risoluzione: 3840 x 2160 pixel
Stabilità immagine: Hz
HDR: Sì
Specifiche stabilità immagine: 2500 PQI
Audio
Potenza in uscita: 40 W
Decoder Dolby: Dolby Digital Plus
Soundbar integrata: No
Subwoofer integrato: No
Casse: Sì
Sistema di ricezione
Sintonizzatore: DVB-T2 HEVC
Decoder Digitale via Cavo: No
Decoder Digitale Satellitare: DVB-S2
Connessioni
Smart TV: Sì
Funzione DLNA: Sì
Connessione LAN: WiFi + Ethernet
Numero di HDMI: 4
Connessioni Ottiche: 1
Connessioni USB: 3
Slot Common Interface (CI/CI+): 1
Tecnologia NFC: No
Specifiche fisiche
Borderless: No
Design Curvo: No
Consumo (W): 111
Consumo in standby (W): 0,5
Consumo energetico annuale (kWh/anno): 154
Funzioni
Altre funzioni: - Pannello 10 Bit
- Q Display
- Q Color
- Q HDR 1000
- Precision Black
- Quantum Dot Color
- Anynet+ (HDMI-CEC)

Audio:
- DTS Codec
- Speaker: 2.1Ch (Down Firing)
- Multiroom Link
- Supporto cuffie Bluetooth

Smart TV:
- Voice Interaction
- Web Browser
- Supporto One app
- Smart View
- TV to Mobile - Mirroring
- Mobile to TV - Mirroring
- 360 Video Player
- Together play
- Easy Setup
- App Casting
- Bluetooth Low Energy
- WiFi Direct
- Instant On
- Accessibilità
- Ricerca Automatica Canali
- PVR con HDD
- Game Mode
- Supporto BT HID
- Supporto USB HID
- One Connect Mini
Registrazione via USB: Sì

Anch' io sto valutando il Samsung 65MU7000 da Unieuro sta 1.999 da scontare del 25% in più Samsung rimborsa € 300,00 su questo modello quindi andrebbe sui 1200,00 vero? In alternativa c'è sempre a 1999 da scontare del 25% il Sony KD65XE8596 che ne pensate, qual' è meglio?

no, ti sbagli. l'offerta dei 300 euro è sul 75''