Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
madman ha detto:il 400 è docile quando serve, impetuoso quando serve.... ...
R!ck ha detto:I 10" di Bk arrivano anche 20hz ma sicuramente con un volume più basso e meno avvertibile rispetto ad un 12". Quello che perderesti sono quel quid d'impatto in più che può dare un 12".
MOLTIBASSI ha detto:Mio parere personale, per cui consideratelo come tale.
Per me il bk rimane superiore soprattutto in ambito HT [...] perchè senza spendere capitali si entrava in possesso di oggetti di marchi blasonati.
Pia illusione.. [...] facendo raffronti sono evidenti i limiti e più di qualcuno l'ha cambiato.
Più di una volta ho ascoltato a casa di amici i velodyne (cht10/12) e sono rimasto colpito negativamente per il poco controllo del basso generato..durante i film spesso si sentono rimbombi e il basso appare lungo e sfrenato.
R!ck ha detto:Se hai un setup prettamente musicale uno (ma meglio 2 sub da 10") sono un'ottima scelta.
Ti sembrerà strano ma Il doppio sub viene utilizzato per dare omogeneità e linearità ai bassi e pò meno per suonare più forte.
vodolaz ha detto:Il fatto è che il 400 comincia ad essere impegnativo da inserire proprio in bella vista nel soggiorno. Ma perché diamine non l'hanno fatto a cubo con dimensioni delle facce appena sufficienti ad alloggiare il driver da 12", come hanno fatto per il 200 con driver da 10"? Sarebbe uscito un cubo di 34/35 cm di lato, decisamente meno invasivo di quello da 40/41 attuale (si parla di quasi 20 litri di volume in meno), e forse avrei potuto farlo passare alla moglie.
MOLTIBASSI ha detto:......
Il bk posso dire che lo annovero tra quelli di alta classe senza dover rinunciare ad un rene per entrarne in possesso.
......
Al momento il bk è stata la sorpresa più grande..ottima resa e nessuna lamentela che posso muovergli per il contesto che lo utilizzo.
Ad alimentare lo stupore (in positivo) come detto è stato inserire un secondo esemplare in un contesto di uso e ambiente completamente diverso(salone, chario+bk) dal mio e riscontare doti musicali veramente di alto livello.
Doraimon ha detto:Da Sbulbozzi dovevamo regolare il cross...
sbulbozzi ha detto:confermo quanto detto da Doraimon solo che in quel periodo come sinto avevo l'harman kardon che non permetteva la regolazione del sub dal proprio menù
baffonso ha detto:Scusate, una domanda: il bianco dell' XLS200 è un bianco opaco o lucido? Sul sito c'è scritto GLOSSY ma dalle foto non mi pare così lucido...
Thanks