Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
madman ha detto:il 400 è docile quando serve, impetuoso quando serve.... ...
R!ck ha detto:I 10" di Bk arrivano anche 20hz ma sicuramente con un volume più basso e meno avvertibile rispetto ad un 12". Quello che perderesti sono quel quid d'impatto in più che può dare un 12".
MOLTIBASSI ha detto:Mio parere personale, per cui consideratelo come tale.
Per me il bk rimane superiore soprattutto in ambito HT [...] perchè senza spendere capitali si entrava in possesso di oggetti di marchi blasonati.
Pia illusione.. [...] facendo raffronti sono evidenti i limiti e più di qualcuno l'ha cambiato.
Più di una volta ho ascoltato a casa di amici i velodyne (cht10/12) e sono rimasto colpito negativamente per il poco controllo del basso generato..durante i film spesso si sentono rimbombi e il basso appare lungo e sfrenato.
R!ck ha detto:Se hai un setup prettamente musicale uno (ma meglio 2 sub da 10") sono un'ottima scelta.
Ti sembrerà strano ma Il doppio sub viene utilizzato per dare omogeneità e linearità ai bassi e pò meno per suonare più forte.
vodolaz ha detto:Il fatto è che il 400 comincia ad essere impegnativo da inserire proprio in bella vista nel soggiorno. Ma perché diamine non l'hanno fatto a cubo con dimensioni delle facce appena sufficienti ad alloggiare il driver da 12", come hanno fatto per il 200 con driver da 10"? Sarebbe uscito un cubo di 34/35 cm di lato, decisamente meno invasivo di quello da 40/41 attuale (si parla di quasi 20 litri di volume in meno), e forse avrei potuto farlo passare alla moglie.
MOLTIBASSI ha detto:......
Il bk posso dire che lo annovero tra quelli di alta classe senza dover rinunciare ad un rene per entrarne in possesso.
......
Al momento il bk è stata la sorpresa più grande..ottima resa e nessuna lamentela che posso muovergli per il contesto che lo utilizzo.
Ad alimentare lo stupore (in positivo) come detto è stato inserire un secondo esemplare in un contesto di uso e ambiente completamente diverso(salone, chario+bk) dal mio e riscontare doti musicali veramente di alto livello.
Doraimon ha detto:Da Sbulbozzi dovevamo regolare il cross...
sbulbozzi ha detto:confermo quanto detto da Doraimon solo che in quel periodo come sinto avevo l'harman kardon che non permetteva la regolazione del sub dal proprio menù
baffonso ha detto:Scusate, una domanda: il bianco dell' XLS200 è un bianco opaco o lucido? Sul sito c'è scritto GLOSSY ma dalle foto non mi pare così lucido...
Thanks