Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ALE77 ha detto:Qualcuno potrebbe per favore spiegarmi il collegamento dei livelli alto e basso ?! Sarei grato.
Volume del sub alto e/o risonanze fastidiose.ricordo come avvertiii un senso di fastidio nell'ascolto in 2ch col sub inserito
chiaro_scuro ha detto:Mi devo far passare un paio di misure del solo sub da madman per vedere qualcosa in più.
Ciao.
Doraimon ha detto:Qualcuno deve pur intervenire a riportare i piedi per terra altrimenti succede, come nel caso dell'italiano che và sul forum inglese e legge mirabilandie del BK, che il francese che per sbaglio legge AV Magazine Italiano pensa che anche in Italia sia molto apprezzato questo sub.....ma da chi?
Doraimon ha detto:... se avessi una stanza da 25mq, non avessi problemi di spazio per posizionarlo ...
Per quella metratura considera anche l' xls200ALE77 ha detto:.. . In 15 mq ,come sarà la mia saletta, lo vedi difficile da gestire ??
Neanche io.....:wtf:Non ho capito che vuoi dire.....