Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ALE77 ha detto:Qualcuno potrebbe per favore spiegarmi il collegamento dei livelli alto e basso ?! Sarei grato.
Volume del sub alto e/o risonanze fastidiose.ricordo come avvertiii un senso di fastidio nell'ascolto in 2ch col sub inserito
chiaro_scuro ha detto:Mi devo far passare un paio di misure del solo sub da madman per vedere qualcosa in più.
Ciao.
Doraimon ha detto:Qualcuno deve pur intervenire a riportare i piedi per terra altrimenti succede, come nel caso dell'italiano che và sul forum inglese e legge mirabilandie del BK, che il francese che per sbaglio legge AV Magazine Italiano pensa che anche in Italia sia molto apprezzato questo sub.....ma da chi?
Doraimon ha detto:... se avessi una stanza da 25mq, non avessi problemi di spazio per posizionarlo ...
Per quella metratura considera anche l' xls200ALE77 ha detto:.. . In 15 mq ,come sarà la mia saletta, lo vedi difficile da gestire ??
Neanche io.....:wtf:Non ho capito che vuoi dire.....