[BK electonics] subwoofers

madman ha detto:
Lascia perdere il carrello, vai nella pagine dei contatti e scrivi nel form quello che vuoi.

per cui praticamente devo scrivere un messaggio che funziona da ordine, in cui devo ripostare il modello, il colore , dove sono e dove devono spedirlo e se il cavo lo voglio mono o stereo per il resto( cavo di alimentazione e piedini standard e 5M High Level Lead) e tutto automatico? e per i dati sul pagamento?:confused:

Per i dati del pagamento inserisci i dati della tua carta di credito e loro ti faranno l'addebito soltanto a sub spedito,non prima.
Sono molto professionali sotto questo aspetto

Dammi il numero di carta di credito, te lo faccio io l ordine (pero ne prendo uno anche per me :D :D )

Grande gialps, bel colpo col monolith. Attendiamo una recensione dopo visione di film!
Sarebbe bello avere un paragone con i vari blasonati velodyne serie cht o comunque sub di pari costo.
Per la base per il monolith, gialps, puoi anche valutare il granito, o marmo. So che alcuni si sono fatti preparare dal marmista uno strato di 2-3cm di spessore, al di sotto vi sono stati posti dei feltrini in teflon (quelli per spostare i mobili molto pesanti) in modo da spostarlo comodamente, e se non ricordo male e' stato messo del bluetak tra feltrini e granito. Penso ti partano almeno 50-60 euro per una base cosi...pero' i risultati erano tutti ottimi

Ultima modifica:
Ho scritto x avere lumi sulla scelta fra XXLSS e monolith su avforums e Russel mi ha così risposto:
They may be a new name, but I can assure you they're not new to Italy. They manufactured component parts and even complete subwoofers and speakers for various 'manufacturers' with REL and MJ Acoustices being past examples.

I wouldn't read too much into either sub being better with music or movies - That's just hi-fi dogma. Set up correctly in the right room, both offer superb performance whatever you're listing to. The principal difference is that the Monolith can go a lot louder and fill a larger space, with the XXL-400 being a bit easier to accommodate in a smaller room where the extra 'room gain' will help deliver a bit more bottom end.

In your room, I'd go with the Monolith.

As to the Antimode, it's less relevant to the subwoofer and more relevant to the room as it's room induced problems that it is designed to compensate for. I'd buy the sub first and see how you get on.

riporto per chi è interessato la mail di risposta alla bk in cui avevo chiesto info riguardo alla modalita di acquisto.

"Many thanks for your valued enquiry. To place an order using Visa or MasterCard please use our secure online form at https://www.bkelec.com/form1.htm and let us know what you wish to order in the comments box at the bottom of the order page. If there is a field that you do not have information for e.g.. valid from date please enter a zero "0"

Regards

Tom Pearce"

e adesso non mi resta che il grande passo

sborsare i monei:cry: e comprarlo :D

lama67 ha detto:
Ho scritto x avere lumi sulla scelta fra XXLSS e monolith
ma la differenza tar i due non è da imputare maggiormente al fatto che il primo è piu musicale e in cassa chiusa, il secondo piu potente e reflex per cui adatto in HT

:zzz:

Se ne vale la pena lo sai solo tu nel senso che devi valutare l'uso che ne farai.
Se lo usi solo per ht allora potresti rimanere sul Cht, se invece ne fai un utilizzo misto vai di Bk.

Porca paletta....ma non è un sub.....

è un cassettono.....

Posizionandolo davanti al divano e con un bella tovaglia sopra si potrebbe tranquillamente usare come tavolino per una cena veloce......:D :D

Complimenti...veramente un prodotto interessante......

Beh, grande è grande però se uno ha spazio o riesce a imboscarlo bene non vedo perchè scandalizzarsi.

Vorrei tanto sentire il subettino che c'è sopra in confronto con quel cassettone.....

Ciao.

chiaro_scuro ha detto:
....però se uno ha spazio o riesce a imboscarlo bene non vedo perchè scandalizzarsi....
imboscarlo???:confused: ....ma chi sei, il fratello di david copperfield???:D
se uno ha 1 stanza dedicata nessuno scandalo, anzi magari anche 2!;) ma se 1 deve posizionarlo in salotto......mah:wtf: ....o ha una moglie cieca o la deve drogare tutti i giorni!:p

Gialps ma se il tuo collo di bottiglia è l'amplificazione, taglia a 70hz e lascia il lavoro sporco proprio all'ampli del SUB che è dedicato proprio a quello! la tua gamma bassa ne gioverebbe e risparmieresti riserve di energia del tuo ampli AV.;)

Non è detto che lo piazzi in qualsiasi salotto.
Ho solo detto che magari uno può avere la fortuna di metterlo in una posizione che lo rende innocuo o almeno passabile alla vista.

Anch'io taglierei le cm7 intorno ai 60-70Hz e non mi vergonerei a provare un taglio a 80-90Hz.

Ciao.