[BK electonics] subwoofers

gialps ha detto:
Ho a disposizione il mic dell'hk255 e rew v5, se qualcuno mi da una dritta sul settaggio del programma vi mando qualche misura spl del sub!!:D
non credo sia cosi semplice con quel microfono...
comunque complimenti, esteticamente è davvero bello e sicuramente anche ben suonante :)

Seba77 ha detto:
Pulirci sotto?secondo me ci penserà il monolith a cacciare via la polvere ad ogni esplosione!

concordo in pieno con saba 77 e poi aggiungi anche che pulendo sotto con una scopa o altro potresti urtare contro il woofer e danneggiarlo ;)

Ciao a tutti,
l'XXLS400 a livello di punch, in uso HT cambia nelle due configurazioni DF e FF? Se si qual'è la configurazione che ha più punch?

Grazie mille

Levin

gialps ha detto:
Per le code...a me, per ora, sembra preciso e pulito, ma con potenza da vendere.

Code di suo il Monolith non ne ha (come tutti i sub del resto), ha un'emissione lineare invidiabile per un sub di quel costo:

attachment.php

attachment.php

l'interazione nell'ambiente puo' portare a code ma cio' che vale per l'ambiente di Gialps non vale per quello degli altri

procedura ordine xxls400

ragazzi sto prendendo info per fare l' ordine, e ho un dubbio.
1-devo semplicemente aggiungerlo nel carrello e poi confermare l' ordine compilando la scheda dove vengono riportati i propri dati.
2- mi chiede successivamente di indicare "Per l'ordinazione di un subwoofer per favore fateci sapere se avete bisogno di una mono o stereo RCA di interconnessione compilando il box commenti".. ma non dovrebbero mandarmeli tutti come dotazione base? o ne devo per forza scegliere uno?:confused:
se quello che ho scritto riporta qualche passaggio sbagliato perpiacere ditemi come va effettuato l' ordine correttamente.:(
scusatemi
vi ringrazio :D
finelmente mi son deciso anche io ad ordinarlo:D :sperem:

Lascia perdere il carrello, vai nella pagine dei contatti e scrivi nel form quello che vuoi. Il cavo l'ho preso stereo, ma lo uso in mono, tanto non cambia nulla. C'è una dotazione di base che prevede il cavo RCA, devi solo specificare se lo vuoi mono o stereo.