[BK electonics] subwoofers

Beh se devi disaccoppiare allora i piedini potrebbe andare bene.

Per curiosità hai provato ad usare il sub solo con i tappini in di plastica in dotazione al posto delle punte?

dura scoperta, perche anche io come te mi scordo sempre di spegnerle :muro:, per cui l' autoaccensione era comoda, ma concordo con te è un in piu, che non modifica la mia scelta.

per dinamite2 ma non è meglio la presa della HAMLET - Multipresa 6 posizioni elimina Stand-By XSP61MS che è stata anche gia postata da R!ck?

http://www.hamletcom.com/products/xsp61ms.aspx

xsp61ms.jpg

;)

o altrimenti c' è anche questa che ha il telecomendo di accensione e spegnimento della presa a distanza

http://www.belkin.com/it/conserve/

STD1_BG108000de2M_17.jpg

Ultima modifica:
piccolo OT:ot: da possessore, posso dire che la belkin conserve è davvero molto comoda per via del telecomandino che non mi obbliga a fare il contorsionista per andare spegnere la ciabatta!;)

Ecco a voi un altro futuro possesso di Bk xxls 400,DF,gloss black!!
So che ci metterà un pò di più per la laccatura e che in fondo si sarebbe abbinato meglio il nero normale alle mie focal ma a me piaceva molto di più nero lucido....:D

Congratulazioni!
Sicuramente uno dei colori più belli...anche a me piacciono in DF!

Ovviamente sono cose che sai ma ripetere è meglio:

Richiedere esplicitamente consegna INSURED assicurata e non ritirare mai il pacco dal corriere senza apporre ritiro con riserva di verifica

Rick,vada per la accettazione del pacco con riserva, ma la consegna assicurata quando andava richiesta?E a che maggiorazione?
Voi che lo avete già acquistato,vi ricordate se avete espressamente chiesto l'assicurazione?Credevo fosse automatica..

Basta chiedere per maggiore sicurezza...ma di solito le aziende che vendono online in questo tipo di acquisti a distanza quotano solo trasporti con l'assicurazione.

R!ck ha detto:
Congratulazioni!
Sicuramente uno dei colori più belli...anche a me piacciono in DF!

Se ti riferivi a me,come credo, grazie Rick!
Finalmente ci siamo...dopo tanto tartassarti i maroni adesso non lo farò più, almeno fino a quando non mi arriverà e dovrò calibrarlo :D