[BK electonics] subwoofers

boh vabbè io continuo a non capire come fare il collegamento.. provate a spiegarlo come fareste con un bambino di 2 anni magari capisco:D

Ti serve questo per capirsi....

High-Level.jpg

Sbulbozzi,
il Bk lo colleghi all'Harman Kardon In LFE mentre il collegamento al Audio Analogue lo effettui tramite il cavo che ha postato R!ck,vale a dire il cavo hi end.
Il come farlo te lo spiega semplicemente il manuale d'istruzioni: il cavo va spellato ed inserito insieme ai cavi di potenza nei morsetti del 2ch.Il tutto naturalmente abbinando il colore alle varie uscite,così come spiega il manuale!

Posso aggiungere che è una figata questo doppio collegamento?

R!ck,dicevi che l'hi end non è ben visto come collegamento?perchè?

Perchè le connessioni high level sono di solito passanti:
Ampli>sub>diffusori...rischi di introdurre disturbi o perdite visto che il segnale dei diffusori passa attraverso l'ampli del sub filtrando il segnale...e se uno spende centinaia di euro (per cavi all'iridio platinato forgiato da vergini nelle notti di luna piena) non è bello :)

Invece gli ingressi High level di BK sono diversi...il segnale non è passante ma solo diretto (tipo alcuni REL)
e hanno dei controlli separati per il gain e possono eliminare il crossover sul segnale a basso livello quando collegati ad un sinto (praticamente tutti) dotato di crossover elettronico

Ultima modifica:
Non vale Gialps!!
Dovevo essere io il secondo!!!:rolleyes:

Eheh,sono contento dai!
Almeno di sicuro saremo in 3 ad averlo in Italia!:D

Per chi lo ha ordinato, potete dirmi con che corriere viene spedito, e se è tracciabile? (quanti giorni impiega?)
sto facendo un serio pensierino, ma non è che sia chiaro come ordinarlo sul loro sito....:rolleyes:

a me in italia è arrivato con bartolini ma è stato spedito con DPD UK chiaramente tracciabile (io ho infatti seguito passo passo tutto il suo tragitto). Per il tempo non ricordo se ci sono voluti 3 o 4 giorni!!